Sfoglia per Relatore
Indagine sulla propensione verso il pagamento on line dei servizi catastali
2005/2006 Spanevello, Serena Vittoria
Indagine sulle aspettative degli utenti dei servizi catastali di fronte alla prospettiva del decentramento.
2004/2005 Pengo, Linda
Indagine sulle aspettative degli utenti di fronte alla prospettiva di decentramento delle funzioni catastali
2004/2005 Masato, Alessandro
Invecchiamento della popolazione ed incremento dell’assistenza alla persona nella Regione Veneto dal 2015 ad oggi
2021/2022 PREVIATO, ALEX
Iscriversi alla laurea specialistica: analisi dei dati del progetto lungimiranza
2007/2008 Vidotto, Laura
Italiani e ambiente: confronto tra atteggiamenti e comportamenti
2021/2022 PASCUCI, IRENE
L'EVOLUZIONE DELL'INFLAZIONE IN ITALIA DAL 2020 AD OGGI: LA SITUAZIONE E' DAVVERO TANTO GRAVE?
2023/2024 BERTOTTO, MATTEO
L'utilizzo del modello di dirichlet per l'analisi del mercato della birra in Italia
2010/2011 Greco, Lucia Caterina
La Business Intelligence come processo di analisi dati a supporto delle decisioni aziendali e i suoi applicativi
2020/2021 MATTIAZZO, GIULIA
La customer satisfaction come strumento competitivo in un'azienda di prodotti edili: il caso Idealwork
2006/2007 Benincà, Luca Antonio
La customer satisfaction e la profilazione della clientela: il caso Trops s.p.a.
2009/2010 Pergola, Giovanni
La mobilità' dei lavoratori per posizione professionale e attività' economica nella rcfl, 2004-2007. Analisi delle incoerenze a vari livelli di disaggregazione.
2011/2012 Tiozzo, Pietro
LA RICERCA DI MERCATO COME STRUMENTO COMPETITIVO. INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION ALL’INTERNO DELLA GELATERIA DA NONNO PIERO
2023/2024 PETRACHE, ALINA
La segmentazione della clientela attraverso la cluster analysis: il caso Elettroingross.
2006/2007 Stievano, Tomas
LA SENTIMENT ANALYSIS: STUDIO DEL CASO STARBUCKS A MILANO
2022/2023 TODESCO, TAMARA
La situazione economica degli italiani durante la crisi pandemica: un'indagine condotta da Banca d'Italia
2020/2021 MASSARO, CAROLINA
La spesa di prodotti agroalimentari nel centro storico di Padova: caratteristiche e soddisfazione dei consumatori
2017/2018 Formica, Alessandra
La statistica come chiave per il successo aziendale: un'analisi presso Stahlgruber-BM Srl
2023/2024 VECCHIATO, ANNA
Le azioni introdotte dalle Piccole e Medie Imprese in Europa per la transizione verso un modello di Economia Circolare
2020/2021 BALDAN, CHIARA
Le procedure di sviluppo di scale che misurano costrutti di marketing: teorie ed alcuni esempi pratici.
2009/2010 Faoro, Federico
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile