Sfoglia per Relatore
Misura dell'audience della pubblicità. Una raccolta di dati delle indagini, Audipress, Auditel e Radiomonitor.
2015/2016 Baratto, Elena
Misura della customer satisfaction di un bene esperienziale: approccio a classi latenti
2009/2010 Toninato, Elisa
Modelli a classi latenti multilivello e criteri alternativi di valutazione di adattamento
2011/2012 Casagrande, Valentina
Modelli a crescita latente: Analisi del cambiamento nella soddisfazione degli studenti dell'Università di Padova
2016/2017 Guerra, Marco
Modelli statistici per valutare l' efficacia della pubblicità nel mercato italiano della birra
2015/2016 Da Boit, Alessandro
Modelli stocastici di scelta tra marche: analisi del mercato dei vini in Italia
2023/2024 SPINELLI, ALESSIA
Opportunità' di marketing nella telemedicina e mobile health
2011/2012 Bonollo, Lucrezia
Pandemia e conservatori Italiani: un'analisi dell'impatto del COVID-19 sulle iscrizioni
2023/2024 VEGRO, ALICE
Perchè la customer satisfaction è una necessità nelle p.a.
2011/2012 Piscone, Roberta
Piccole e medie imprese italiane ed il passaggio all’ambiente verde: tra ostacoli e sostegni
2022/2023 CRESCENZIO, NICOLO'
PMI europee ed efficienza delle risorse. Un'analisi dei dati dell'indagine "Flash Eurobarometro 498" tramite modelli gerarchici.
2023/2024 PIACENZA, BENEDETTA
Politiche di age management e corporate social responsibility nel contesto veneto: risultati di un' indagine statistica.
2005/2006 Spigarolo, Ilenia
Quale vino preferiscono le famiglie italiane? Analisi da un panel di consumatori
2020/2021 PESCARA, ALICE
Quanta televisione guardano i nostri bambini?
2005/2006 Pistore, Cristina
RELAZIONE DI STAGE - CONSULENZA STRATEGICA E COMMERCIALE
2021/2022 ROSÀ, ELENA
Ricerca di efficienti metodi statistici per il miglioramento dei rapporti con le imprese clienti della Dieffe Scarl
2006/2007 Cavazzina, Riccardo
Ricerca sul biocombustibile: le opinioni della societa riguardo questa forma di energia rinnovabile
2009/2010 Achille, Diego
Ricerche di mercato online attraverso i social media
2022/2023 PANCINI, ANDREA
Scuola e customer satisfaction. Analisi della soddisfazione presso l'istituto Rromano Bruni
2005/2006 Dario, Matteo
Segmentazione del mercato europeo dei prodotti finanziari: un approccio a classi latenti.
2010/2011 Visentin, Elisa
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile