Sfoglia per Relatore
Le azioni introdotte dalle Piccole e Medie Imprese in Europa per la transizione verso un modello di Economia Circolare
2020/2021 BALDAN, CHIARA
Le procedure di sviluppo di scale che misurano costrutti di marketing: teorie ed alcuni esempi pratici.
2009/2010 Faoro, Federico
L’ECONOMIA CIRCOLARE NELLE PMI: FATTORI DETERMINANTI E INCENTIVI ALL’ADOZIONE
2022/2023 GUARNIERI, ALESSANDRA
L’EFFETTO DELLE OFFERTE SPECIALI NELLA GDO: UN PROGETTO STAGE CON ALI’ SpA
2021/2022 BARACCO, LORENZO
Marketing e pubblicita': una rassegna
2004/2005 Luise, Eva
Marketing survey related to the on-going process of decentralisation of cadastre service
2004/2005 Zec, Slavica
Metodologie di rilevazione ed analisi della customer satisfaction
2008/2009 Tiozzo, Pietro
Miglioramenti asintotici del log-rapporto di verosimiglianza con parametro di interesse multidimensionale
2004/2005 Soriani, Nicola
Misura dell'audience della pubblicità. Una raccolta di dati delle indagini, Audipress, Auditel e Radiomonitor.
2015/2016 Baratto, Elena
Misura della customer satisfaction di un bene esperienziale: approccio a classi latenti
2009/2010 Toninato, Elisa
Modelli a classi latenti multilivello e criteri alternativi di valutazione di adattamento
2011/2012 Casagrande, Valentina
Modelli a crescita latente: Analisi del cambiamento nella soddisfazione degli studenti dell'Università di Padova
2016/2017 Guerra, Marco
Modelli statistici per valutare l' efficacia della pubblicità nel mercato italiano della birra
2015/2016 Da Boit, Alessandro
Modelli stocastici di scelta tra marche: analisi del mercato dei vini in Italia
2023/2024 SPINELLI, ALESSIA
Opportunità' di marketing nella telemedicina e mobile health
2011/2012 Bonollo, Lucrezia
Pandemia e conservatori Italiani: un'analisi dell'impatto del COVID-19 sulle iscrizioni
2023/2024 VEGRO, ALICE
Perchè la customer satisfaction è una necessità nelle p.a.
2011/2012 Piscone, Roberta
Piccole e medie imprese italiane ed il passaggio all’ambiente verde: tra ostacoli e sostegni
2022/2023 CRESCENZIO, NICOLO'
PMI europee ed efficienza delle risorse. Un'analisi dei dati dell'indagine "Flash Eurobarometro 498" tramite modelli gerarchici.
2023/2024 PIACENZA, BENEDETTA
Politiche di age management e corporate social responsibility nel contesto veneto: risultati di un' indagine statistica.
2005/2006 Spigarolo, Ilenia
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile