Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 85 a 104 di 130
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2020 Le azioni introdotte dalle Piccole e Medie Imprese in Europa per la transizione verso un modello di Economia Circolare The actions Small and Medium Enterprises are taking for the transition towards a Circular Economy model in Europe BALDAN, CHIARA
Lauree triennali 2009 Le procedure di sviluppo di scale che misurano costrutti di marketing: teorie ed alcuni esempi pratici. - Faoro, Federico
Lauree triennali 2022 L’ECONOMIA CIRCOLARE NELLE PMI: FATTORI DETERMINANTI E INCENTIVI ALL’ADOZIONE Circular economy in small and medium-sized enterprises: Determining factors and adoption incentives GUARNIERI, ALESSANDRA
Lauree triennali 2021 L’EFFETTO DELLE OFFERTE SPECIALI NELLA GDO: UN PROGETTO STAGE CON ALI’ SpA THE EFFECT OF SPECIAL OFFERS IN GDO: AN INTERNSHIP PROJECT WITH ALI' SpA BARACCO, LORENZO
Lauree triennali 2004 Marketing e pubblicita': una rassegna - Luise, Eva
Lauree triennali 2004 Marketing survey related to the on-going process of decentralisation of cadastre service - Zec, Slavica
Lauree triennali 2008 Metodologie di rilevazione ed analisi della customer satisfaction - Tiozzo, Pietro
Lauree triennali 2004 Miglioramenti asintotici del log-rapporto di verosimiglianza con parametro di interesse multidimensionale - Soriani, Nicola
Lauree triennali 2015 Misura dell'audience della pubblicità. Una raccolta di dati delle indagini, Audipress, Auditel e Radiomonitor. - Baratto, Elena
Lauree specialistiche 2009 Misura della customer satisfaction di un bene esperienziale: approccio a classi latenti - Toninato, Elisa
Lauree specialistiche 2011 Modelli a classi latenti multilivello e criteri alternativi di valutazione di adattamento - Casagrande, Valentina
Lauree magistrali 2016 Modelli a crescita latente: Analisi del cambiamento nella soddisfazione degli studenti dell'Università di Padova - Guerra, Marco
Lauree magistrali 2015 Modelli statistici per valutare l' efficacia della pubblicità nel mercato italiano della birra - Da Boit, Alessandro
Lauree magistrali 2023 Modelli stocastici di scelta tra marche: analisi del mercato dei vini in Italia Stochastic models of choice between brands: analysis of the wine market in Italy SPINELLI, ALESSIA
Lauree specialistiche 2011 Opportunità' di marketing nella telemedicina e mobile health - Bonollo, Lucrezia
Lauree triennali 2023 Pandemia e conservatori Italiani: un'analisi dell'impatto del COVID-19 sulle iscrizioni Pandemic and Italian conservatories: an analysis of the impact of COVID-19 on enrolments VEGRO, ALICE
Lauree triennali 2011 Perchè la customer satisfaction è una necessità nelle p.a. - Piscone, Roberta
Lauree triennali 2022 Piccole e medie imprese italiane ed il passaggio all’ambiente verde: tra ostacoli e sostegni Small and medium-sized italian enterprises and the transition to the green environment: between challenges and support" CRESCENZIO, NICOLO'
Lauree magistrali 2023 PMI europee ed efficienza delle risorse. Un'analisi dei dati dell'indagine "Flash Eurobarometro 498" tramite modelli gerarchici. European SMEs and resource efficiency. An analysis of data from the “Flash Eurobarometer 498” survey using hierarchical models. PIACENZA, BENEDETTA
Lauree triennali 2005 Politiche di age management e corporate social responsibility nel contesto veneto: risultati di un' indagine statistica. - Spigarolo, Ilenia
Mostrati risultati da 85 a 104 di 130
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile