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Sfide della pandemia e sindrome dello spettro autistico: una analisi secondo tre diverse prospettive
2020/2021 MARCELLAN, LINDA
Sistemi, Contesti e Qualità di Vita: esperienze e determinanti in Adulti con Disabilità Intellettiva
2023/2024 PODDA, CHIARA
Social media, partecipazione e isolamento negli studenti della scuola secondaria di primo grado.
2023/2024 DONÀ, SILVIA
Storie scritte, storie da scrivere. Autodeterminazione, Partecipazione e Prospettiva Temporale Futura in adulti con disabilità cognitiva
2021/2022 TRABALDO, SOFIA
Strategie di coping: caratteristiche, azioni e cambiamenti post COVID19 in adulti con disturbo ossessivo-compulsivo o schizofrenia
2021/2022 MADDALOSSO, SARA
Sviluppo delle competenze sociali-emotive in bambini con diagnosi di autismo
2021/2022 GARBUIO, FILIPPO
Understanding Transitions And Future Selves In Young Turkish Adults: The Contribution Of The System Theory Framework And The Developmental Crisis Approach To An Integrative View Of Development
2023/2024 CANATAN, ASLI
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
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Lauree triennali | 2020 | Sfide della pandemia e sindrome dello spettro autistico: una analisi secondo tre diverse prospettive | Challenges of the pandemic and autism spectrum disorder: an analysis from three diverse perspectives | MARCELLAN, LINDA | |
Lauree magistrali | 2023 | Sistemi, Contesti e Qualità di Vita: esperienze e determinanti in Adulti con Disabilità Intellettiva | Systems, Contexts, and Quality of Life: experiences and determinants in Adults with Intellectual Disability | PODDA, CHIARA | |
Lauree triennali | 2023 | Social media, partecipazione e isolamento negli studenti della scuola secondaria di primo grado. | Social media, participation and isolation in middle school students. | DONÀ, SILVIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Storie scritte, storie da scrivere. Autodeterminazione, Partecipazione e Prospettiva Temporale Futura in adulti con disabilità cognitiva | Written stories, stories to write. Self-Determination, Participation and Future Time Perspective in adults with cognitive disabilities | TRABALDO, SOFIA | |
Lauree triennali | 2021 | Strategie di coping: caratteristiche, azioni e cambiamenti post COVID19 in adulti con disturbo ossessivo-compulsivo o schizofrenia | Coping strategies: characteristics, actions and changes after COVID 19 in adults with obsessive-compulsive disorder or schizophrenia | MADDALOSSO, SARA | |
Lauree triennali | 2021 | Sviluppo delle competenze sociali-emotive in bambini con diagnosi di autismo | Development of social-emotional competences in children diagnosed with autism | GARBUIO, FILIPPO | |
Lauree magistrali | 2023 | Understanding Transitions And Future Selves In Young Turkish Adults: The Contribution Of The System Theory Framework And The Developmental Crisis Approach To An Integrative View Of Development | Understanding Transitions And Future Selves In Young Turkish Adults: The Contribution Of The System Theory Framework And The Developmental Crisis Approach To An Integrative View Of Development | CANATAN, ASLI |
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