Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 3 a 22 di 25
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2021 Eternals: supereroi e linguaggio inclusivo Eternals: superheroes and inclusive language LAZZARO, DEBORAH
Lauree triennali 2021 Etica dei social media Social media ethics CECCATO, GIORGIA
Lauree magistrali 2018 Gli slur e la loro estensione - Bettella, Silvia
Lauree triennali 2022 I colori nel cinema digitale. Analisi dell’uso dei colori in prodotti cinematografici nell’era digitale Colors in digital cinema. Analysis of the use of colors in cinematic products in the digital era ZIN, CHIARA
Lauree magistrali 2023 Istante del cambiamento e tempo gunky: una possibile soluzione. Instant of change and gunky time: a possible solution. GALEAZZO, ANDREA
Lauree triennali 2022 L'analogia tra l'esperienza gustativa e il piacere sessuale nelle pubblicità: analisi semiotica di alcuni casi di studio The analogy of gustatory experience and sexual pleasure in advertising: semiotic analysis of some case studies. TREVISAN, AGNESE
Lauree triennali 2022 L'ASCESA DELL'ANTIEROE: ANALISI DI PERSONAGGI MORALMENTE DEVIANTI THE RISE OF THE ANTIHERO: ANALYSIS OF MORALLY DEVIANT CHARACTERS SCAPINELLO, SEBASTIANO
Lauree triennali 2022 L'auto elettrica e la pubblicità: casi di studio Electric car and advertising: case studies ZAMBERLAN, EVA
Lauree triennali 2021 La comunicazione Instagram dell'Università di Padova. Una ricognizione. The Instagram communication of the University of Padua. A survey. SALVADOR, ALESSIA
Lauree triennali 2023 La comunicazione persuasiva nel mercato delle console da gaming: un confronto tra Sony e Microsoft Persuasive Communication in the Console Gaming Market: Sony & Microsoft comparison PASQUALI, ALESSANDRO
Lauree triennali 2020 La cortesia linguistica: regole pragmatiche della conversazione Linguistic politeness: pragmatic rules of conversation MONTALBANO, DANIELE
Lauree triennali 2021 La forza del brand: considerazioni semiotiche Brand strength: semiotic considerations ZARAMELLA, ANNA
Lauree triennali 2022 La pragmatica del linguaggio nel contesto dell'assistenza clienti The pragmatics of language in the context of customer service SABATINI, GIOVANNI
Lauree triennali 2023 La semiotica del branding: un'analisi del caso Juventus F.C. The semiotics of branding: an analysis of the Juventus F.C. case FRANCESCHI, MELISSA
Lauree magistrali 2018 Le narrazioni non attendibili e l'esempio di "Atonement" - Meneghin, Sara
Lauree triennali 2022 Le opere di Van Gogh nella comunicazione pubblicitaria: analisi semiotica Van Gogh's works in advertising: semiotic analysis SALVINI, ARIANNA
Lauree triennali 2020 Le sfide e gli obiettivi comunicativi del progetto di rigenerazione urbana The Wallà The Wallà: challenges and communicative objectives of an urban regeneration project ZUANETTI, ALESSANDRA
Lauree triennali 2021 Linguaggio inclusivo: panoramica tra hate speech e linguaggio gender-fair Inclusive language: overview between hate speech and gender-fair language BATTILANA, STEFANO
Lauree triennali 2022 Quando la politica incontra la pubblicità: un'analisi semiotica alla luce di Umberto Eco. When politics meets advertising: a semiotic analysis in the light of Umberto Eco. BEDIN, MARTINA
Lauree triennali 2022 Rappresentazione dell'IA nel discorso pubblico: analisi di casi tipo Representation of AI in public speech: Analysis of typical cases VERGINELLA, MATTIA MANUEL
Mostrati risultati da 3 a 22 di 25
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile