Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 7 a 12 di 12
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali a ciclo unico 2021 L'utilizzo della simulazione in cardiochirurgia: un progetto pilota nella formazione alla correzione delle cardiopatie congenite The application of surgical simulation in cardiac surgery: a pilot project in training for congenital heart disease correction VAZZOLER, CARLOTTA
Lauree triennali 2020 L'UTILIZZO DELLA VAC THERAPY IN CARDIOCHIRURGIA PEDIATRICA: VALUTAZIONE DELLA SICUREZZA E DELL'EFFICACIA THE USE OF VAC THERAPY IN PEDIATRIC HEART SURGERY: ASSESSMENT OF SAFETY AND EFFECTIVENESS ROMANELLI, CHIARA
Lauree triennali 2020 La realtà virtuale 3D per l’apprendimento interattivo delle cardiopatie congenite 3D virtual reality for interactive training in congenital heart disease BALI', ILARIA
Lauree triennali 2020 L’assistenza infermieristica al paziente pediatrico con cardiopatia congenita sottoposto a chiusura dilazionata dello sterno dopo intervento cardiochirurgico: esperienza clinica di Padova e check-list infermieristica all’ingresso del paziente in TIPO Nursing care for children undergoing delayed closure of the sternum after cardiac surgery: clinical experience in Padua and nursing check-list at the patient's entrance to CICU TASCHETTI, LUISA
Lauree triennali 2022 “L’educazione alla famiglia e al paziente portatore di dispositivo di assistenza ventricolare. Un case report.” Family and patient education on the management of the ventricular assist device. TEMPORIN, ANNA
Lauree magistrali a ciclo unico 2021 Technical Performance Score come predittore di outcome nella chirurgia riparativa Valve-Sparing della Tetralogia di Fallot Technical Performance Score as Predictor of outcome in Valve-Sparing Tetralogy of Fallot Repair CATTELAN, MICHELLE
Mostrati risultati da 7 a 12 di 12
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile