Sfoglia per Relatore
Passività e differenza: Gilles Deleuze e l'empirismo trascendentale
2024/2025 BATTERA, LEONARDO
Per un'educazione non repressiva: la filosofia di Marcuse e la Summerhill School
2022/2023 DARFA, ALBERTO
Per una fenomenologia trascendentale post-husserliana: un confronto tra Aron Gurwitsch e Maurice Merleau-Ponty
2023/2024 GARBELLINI, ANDREA
Sviluppo individuale e contesto relazionale: l'importanza delle relazioni a partire da Bowlby ed Erikson.
2021/2022 PACCHIN, ALESSIA
Una filosofia per la disabilità Prospettive Educative
2022/2023 CANI, ENKELEJDA
| Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
|---|---|---|---|---|---|
| Lauree triennali | 2024 | Passività e differenza: Gilles Deleuze e l'empirismo trascendentale | Passivity and difference: Gilles Deleuze and transcendental empiricism | BATTERA, LEONARDO | |
| Lauree triennali | 2022 | Per un'educazione non repressiva: la filosofia di Marcuse e la Summerhill School | For a non-repressive education: Marcuse's philosophy and the Summerhill School | DARFA, ALBERTO | |
| Lauree triennali | 2023 | Per una fenomenologia trascendentale post-husserliana: un confronto tra Aron Gurwitsch e Maurice Merleau-Ponty | For a post-husserlian trascendental fenomenology: a comparison between Aron Gurwitsch and Maurice Merleau-Ponty | GARBELLINI, ANDREA | |
| Lauree triennali | 2021 | Sviluppo individuale e contesto relazionale: l'importanza delle relazioni a partire da Bowlby ed Erikson. | Individual development and relational context: the importance of relationships starting from Bowlby and Erikson. | PACCHIN, ALESSIA | |
| Lauree triennali | 2022 | Una filosofia per la disabilità Prospettive Educative | A philosophy for disability Educational Perspectives | CANI, ENKELEJDA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile