Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 24 a 37 di 37
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali a ciclo unico 2023 Ma il cielo è sempre più blu: Stare bene oltre le mura della classe But the sky is always more blue: Well-being beyond the walls of the classroom DALBON, IRENE
Lauree triennali 2020 MEDIAZIONE MUSICO-EDUCATIVA: Una prospettiva inclusiva per bambini con Bisogni Educativi Speciali MUSICAL-EDUCATIONAL MEDIATION: An inclusive perspective for children with Special Needs MARCHETTI, GIULIA
Lauree magistrali a ciclo unico 2024 Montagna e Inclusione: promuovere un ambiente attivo modificante per bambini con Spettro dell'Autismo Mountain and Inclusion: Promoting a modifying learning environment for children on the Autism Spectrum FERRANDO, GIULIA
Lauree magistrali 2023 Orizzonte inclusione: una ricerca esplorativa attraverso le opinioni degli adolescenti Inclusion horizon: an exploratory research through the opinions of adolescents ARTUSO, GRETA
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 Outdoor education in ottica UDL. Una ricerca esplorativa sui benefici dell'educazione all'aperto in bambini dai 3 ai 5 anni tra la scuola nel bosco e quella tradizionale. Outdoor Education from a UDL perspective. An exploratory research on its benefits in children aged 3 to 5 between forest and traditional school. SCAGGIANTE, SARA
Lauree triennali 2022 Promuovere il ben-essere delle persone con disabilità: il valore del tempo libero Promoting the well-being of people with disabilities: the value of leisure time ZEMIGNANI, LISA
Lauree magistrali 2023 SFIDE E OPPORTUNITA’ DELL’EMPLOYABILITY: UN’INDAGINE ESPLORATIVA SULLE ASPETTATIVE E SULLE ESPERIENZE DEI GIOVANI LAUREATI CHALLENGES AND OPPORTUNITIES OF EMPLOYABILITY: AN EXPLORATORY SURVEY OF YOUNG GRADUATES' EXPECTATIONS AND EXPERIENCES CIMA, DOMINIQUE
Lauree magistrali 2023 Transizioni dalla scuola al lavoro per i giovani con disabilità. Transition from school to work for young people with disabilities. BASCHIERA, BEATRICE
Lauree magistrali a ciclo unico 2020 Universal Design for Learning e curricolo inclusivo. Un'indagine esplorativa tra gli insegnanti della scuola primaria Universal Design for Learning and inclusive curriculum. An exploratory survey among primary school teachers FASSINA, MADDALENA
Lauree magistrali 2022 Un’utopia concreta. Salute mentale e lavoro: dall’inserimento all’inclusione. An achievable utopia. Mental health and work: from placement to inclusion. MEZ, MARCO
Lauree magistrali 2022 Valorizzare il ben-essere dei bambini con disturbi di apprendimento: l'esperienza del teatro a scuola Valuing the well-being of children with learning disabilities: the experience of theater at school VERRENGIA, ANASTASIA
Lauree triennali 2020 Verso la vecchiaia: il valore dell'educazione per promuovere un invecchiamento attivo Towards old age: the value of education to promote active ageing DANIELI, MARTINA
Lauree magistrali 2023 Vulnerabilità Familiari e Risposte Innovative: il Progetto P.I.P.P.I. e la Vicinanza Solidale come nuovi Orizzonti di Prevenzione. Family Vulnerabilities and Innovative Responses: the P.I.P.P.I. Project and Solidarity Proximity as new Horizons of Prevention. DALLA COSTA, SOFIA
Lauree magistrali 2023 Well-being nell’era del lavoro Agile: Universal Design per favorire il ben-essere dei dipendenti nel contesto del lavoro ibrido Well-being in the age of smart-working: Universal Design to foster employee well-being in the context of hybrid work ABBRESCIA, VERONICA
Mostrati risultati da 24 a 37 di 37
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile