Sfoglia per Relatore
Valorizzare il ben-essere dei bambini con disturbi di apprendimento: l'esperienza del teatro a scuola
2022/2023 VERRENGIA, ANASTASIA
Verso la vecchiaia: il valore dell'educazione per promuovere un invecchiamento attivo
2020/2021 DANIELI, MARTINA
Vulnerabilità Familiari e Risposte Innovative: il Progetto P.I.P.P.I. e la Vicinanza Solidale come nuovi Orizzonti di Prevenzione.
2023/2024 DALLA COSTA, SOFIA
Well-being nell’era del lavoro Agile: Universal Design per favorire il ben-essere dei dipendenti nel contesto del lavoro ibrido
2023/2024 ABBRESCIA, VERONICA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2022 | Valorizzare il ben-essere dei bambini con disturbi di apprendimento: l'esperienza del teatro a scuola | Valuing the well-being of children with learning disabilities: the experience of theater at school | VERRENGIA, ANASTASIA | |
Lauree triennali | 2020 | Verso la vecchiaia: il valore dell'educazione per promuovere un invecchiamento attivo | Towards old age: the value of education to promote active ageing | DANIELI, MARTINA | |
Lauree magistrali | 2023 | Vulnerabilità Familiari e Risposte Innovative: il Progetto P.I.P.P.I. e la Vicinanza Solidale come nuovi Orizzonti di Prevenzione. | Family Vulnerabilities and Innovative Responses: the P.I.P.P.I. Project and Solidarity Proximity as new Horizons of Prevention. | DALLA COSTA, SOFIA | |
Lauree magistrali | 2023 | Well-being nell’era del lavoro Agile: Universal Design per favorire il ben-essere dei dipendenti nel contesto del lavoro ibrido | Well-being in the age of smart-working: Universal Design to foster employee well-being in the context of hybrid work | ABBRESCIA, VERONICA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile