Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 72
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2022 Brand (hi)storytelling Brand (hi)storytelling BUSATO, VITTORIA
Lauree triennali 2022 Brand Identity: il tono di voce delle aziende di patatine in sacchetto Brand Identity: the tone of voice of crisps companies MOCELLIN, ELISA
Lauree triennali 2022 Branding: l'importanza di raccontarsi. Il caso Stone Island Branding: the importance of storytelling. The Stone Island case BRATTI, MARCELLO
Lauree triennali 2023 Catturare l'attenzione: lo storytelling e il conflitto negli spot pubblicitari Capturing attention: storytelling and conflict in advertising spots FAVRIN, ALICE
Lauree triennali 2023 Come affrontare una crisi reputazionale online: uno studio su diverse strategie di comunicazione How to tackle an online reputation crisis: a study on various communication strategies RUSSO, JESSICA
Lauree triennali 2022 Comunicazione interna di impresa: storytelling come strumento di formazione aziendale Internal corporate communication: storytelling as a tool for business education PIAZZA, ELENA
Lauree triennali 2022 Copywriting in Alì Supermercati: attività e progetti di redazione tipici della Grande Distribuzione Organizzata Copywriting in Alì Supermarkets: typical activities and editing projects in Large-Scale Retail Trade PUPO, ETTORE
Lauree triennali 2023 Corporate storytelling: il caso Treedom Corporate storytelling: the Treedom case PILUTTI, SILVIA
Lauree triennali 2022 Dalla cancel culture ai sensitivity readers: analisi ed evoluzione del politically correct From cancel culture to sensitivity readers: analysis and evolution of political correctness MAZZON, NOEMI
Lauree triennali 2022 Femvertising: strumento di empowerment o strategia di vendita? Femvertising: tool for empowerment or marketing strategy? MESSAGGI, GAIA BEATRICE
Lauree triennali 2022 Gli archetipi nel mondo delle principesse Disney: una rilettura dei modelli originari Archetypes in the princesses Disney world: a reinterpretation of the original models BERTO, CHIARA
Lauree triennali 2022 Gli effetti comunicativi indesiderati: le pubblicità-scandalo di Dolce & Gabbana e Balenciaga The undesirable communicative effects: Dolce & Gabbana and Balenciaga's scandalous advertisements MALAGUGINI, MARTINA
Lauree triennali 2022 Gli insulti di genere nei social network. Un'analisi dei commenti sui profili social di influencer italiani. Gender insults on social networks. An analysis of the comments on the social profiles of Italian influencers. ZILLI, ILENIA
Lauree triennali 2023 How to be an Icon: Sviluppare una Brand Personality forte grazie al Linguaggio - Il caso Apple How to be an Icon: Building a Strong Brand Personality with Language - The Apple Case SUMAN, MARTA
Lauree triennali 2021 I Colli Euganei nei social network: contenuti e strategia digitale. Analisi delle attività del territorio tra il 2020 e il 2022. Colli Euganei on social networks: content and digital strategy. Local business analysis between 2020 and 2022. DE FRANCESCHI, DARIO
Lauree triennali 2022 Identità territoriale attraverso lo storytelling della città Territorial identity through storytelling of the city MARZIALI, MARIASOLE
Lauree triennali 2022 Il brandtelling e la comunicazione d'impresa. Il caso GRÜNLAND. Brandtelling and business communication. The GRÜNLAND case. PIGATO, ALESSIA
Lauree triennali 2023 Il burocratese nell’era dell’italiano medio: un’ombra nella fitta nebbia tra Stato e cittadino The bureaucratic language in the modern Italian age: a shadow in the thick fog between State and citizen MEROTTO, PAOLO
Lauree triennali 2022 Il Caso Spotlight: come ha reagito la Chiesa cattolica in Italia The Spotlight Case: How the Catholic Church in Italy reacted MANFROI, ALICE
Lauree triennali 2022 Il copywriting pubblicitario: il potere dell'emozione nella persuasione Copywriting: the power of emotion in persuasion DI ROSA, MARCO
Mostrati risultati da 1 a 20 di 72
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile