Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 41 a 60 di 72
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2022 La diffusione della stampa calcistica in Italia: una parabola ascendente. The football press' diffusion in Italy: an ascending parable. BARISON, RICCARDO
Lauree triennali 2022 "La figura del copywriter nel mondo aziendale" "The figure of the copywriter in the corporate world" CROSTA, FRANCESCO
Lauree triennali 2022 La gestione della crisi: la comunicazione italiana durante i conflitti internazionali. Crisis management: Italian communication during international conflicts. CAPITANIO, DAVIDE
Lauree triennali 2023 La narrazione della religione nell'era di internet e dei social media The narration of religion in the era of internet and social media GORGONE, FRANCESCO
Lauree triennali 2022 La nuova frontiera della narrazione: il podcast The new frontier of storytelling: the podcast DETTIN, CRISTIANO
Lauree triennali 2022 La parola persuasiva nella pubblicità The persuasive word in advertising GALDIOLO, FEDERICO
Lauree triennali 2023 La pubblicità sociale: l'(in)efficacia del linguaggio nei social media Social advertising: (in)effectiveness of language on social media CAUSIN, MARTINA
Lauree triennali 2023 La rappresentazione dei femminicidi nella stampa italiana: un’analisi linguistica The representation of femicides in the Italian press: a linguistic analysis BORTOLUZZI, SILVIA
Lauree triennali 2022 La scrittura dell'influencer nei post di Instagram: si parla ancora di italiano? The influencer's writing in Instagram posts: is Italian still spoken? LIBRALESSO, GIULIA
Lauree triennali 2022 La scrittura di contenuti attraverso l'Intelligenza Artificiale: uno studio sulle applicazioni e gli sviluppi futuri Content writing through Artificial Intelligence: a study on future applications and developments DARIO, LUCA
Lauree triennali 2023 La scrittura digitale. Come si è evoluto ed è cambiato il modo di comunicare The digital writing. How the way to comunicate is evolved and changed MENEGHIN, ELENA
Lauree triennali 2022 Lady Blue Shanghai: David Lynch x Dior. Quando l'arte incontra il consumo Lady Blue Shanghai: David Lynch x Dior. When art meets consumption VICENTINI, RICCARDO
Lauree triennali 2022 Le fanfiction: un genere sui generis. Perché leggerle e (non) assimilarle alla narrativa. Fanfiction: a sui generis genre. Why read them and (not) equate them with fiction. GRAZIANI, DEBORAH
Lauree triennali 2022 Linguaggio inclusivo: dividere per includere Inclusive Language: a new approach in a double-sided debate PUPPINATO, CHIARA
Lauree triennali 2022 Lo storytelling come arma vincente per la narrativa d'impresa Storytelling as a winning weapon for corporate narrative CARELLI, LORENZO
Lauree triennali 2023 Lo storytelling dei giornali italiani sulla Generazione Z: dai "fannulloni" agli "eccellenti". The storytelling italian newspapers do about Generation Z: from the "idlers" to the "excellent" ones. FRANZOLIN, MARTINA
Lauree triennali 2023 “L’attacco dei giganti”: il percorso archetipico di un “eroe” “Attack on Titan”: the archetypal journey of a “hero” GAMBARDELLA, MICHELE PIO
Lauree triennali 2022 L’evoluzione dei blog nell’era della comunicazione veloce Evolution of blogs in the age of fast communication VEDANA, MATILDE
Lauree triennali 2022 L’umorismo nella pubblicità: una risata contro la monotonia. I casi Taffo, Durex e Unieuro Humor in advertising: a laugh against monotony. The Taffo, Durex, and Unieuro cases FALDANI, MARTINA
Lauree triennali 2022 Monkey 47: l'anello tra gin e copywriting Monkey 47: a link between gin and copywriting ZAGO, LAURA
Mostrati risultati da 41 a 60 di 72
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile