Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 21 a 40 di 72
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2022 Il femminile nei ruoli e nelle professioni di prestigio. Una ricerca sulle motivazioni linguistiche e socioculturali dietro al mancato utilizzo delle declinazioni femminili. The feminine declension of reputable roles and professions. A research about the linguistic and sociocultural reasons behind the disuse of feminine declension. PAJETTA, STEFANIA
Lauree triennali 2022 Il Greenwashing e il potere della persuasione: un'indagine sull'uso del linguaggio nelle narrazioni di sostenibilità. Greenwashing and the power of persuasion: an investigation on the use of language in sustainability narratives. GEMINIANI, ANTONIO
Lauree triennali 2022 Il pensiero laterale nel copywriting pubblicitario Lateral thinking in advertising copywriting DI LENNA, MATILDE
Lauree triennali 2022 Il ruolo del comunicato stampa nella gestione di una crisi aziendale. The role of the press release in managing a corporate crisis. TIEPPO, ELEONORA
Lauree triennali 2023 Il ruolo dello storytelling nella comunicazione del brand: il caso Air Jordan The role of storytelling in brand communication: the Air Jordan case VERGARI, ANDREA
Lauree triennali 2023 J.R.R. Tolkien: l’evoluzione del mito J.R.R. Tolkien: the evolution of myth PEATINI, ISABELLA
Lauree triennali 2022 L'arte del microcopy: una realtà ancora poco conosciuta. Analisi del caso VeraLab. The Art of Microcopy: A lesser known reality. An Analysis of the VeraLab case. COMINA, ARIANNA
Lauree triennali 2022 L'arte della narrazione: lo storytelling come strumento di comunicazione nel settore culturale The art of storytelling: storytelling as a communication tool in the cultural sector SANTUZ, ALESSANDRA
Lauree triennali 2023 L'arte della persuasione retorica. Un'analisi in ambito pubblicitario. The art of rhetorical persuasion. An analysis in the advertising field. ZANDEGÙ, ILARIA
Lauree triennali 2022 L'arte dello storytelling: la forza delle storie nella comunicazione aziendale dell'olio extravergine di oliva The art of storytelling: the power of stories in the corporate communication of extra virgin olive oil BRATTI, MARTINA
Lauree triennali 2022 L'evoluzione del giornalismo nel mondo della moda The evolution of journalism in fashion GAMBARO, MARIA VITTORIA
Lauree triennali 2022 L'evoluzione del linguaggio sportivo e il giornalismo (sportivo) contemporaneo The evolution of sports language and contemporary (sports) journalism BUSATO, TOMMASO
Lauree triennali 2022 L'evoluzione del ruolo della donna nei testi pubblicitari: un'analisi dagli anni '50 ai giorni nostri Women roles' evolution in advertising texts: an analysis from the 50s to today CANTON, FEDERICA
Lauree triennali 2022 L'evoluzione della scrittura giornalistica: dalla carta stampata al digitale The evolution of journalistic writing: from printed paper to digital SIMIONI, LARA
Lauree triennali 2022 L'evoluzione della scrittura: un'analisi sul cambiamento di modi e mezzi di comunicazione dagli inizi del '900 ai giorni nostri The evolution of writing: an analysis of the change in ways and means of communication from the beginning of the 1900s to the present day ROSINI, NATALIA
Lauree triennali 2023 L'importanza di raccontarsi. Il caso Airbnb. The importance of telling ourselves. The Airbnb case. CECOTTI, FRANCESCA
Lauree triennali 2023 L'influenza delle fallacie nel copywriting pubblicitario The influence of fallacies in advertising copywriting ZORNETTA, ELISA
Lauree triennali 2022 L'utopia del linguaggio inclusivo nella lingua italiana The utopia of inclusive language in the Italian language TODESCATO, DAVIDE
Lauree triennali 2023 La comunicazione di crisi ai tempi dei social media: i casi Prada, VeraLab e Dolce & Gabbana Crisis communication in the social media age: the Prada, VeraLab and Dolce & Gabbana cases BERGAMASCO, EMMA
Lauree triennali 2023 La costruzione della brand identity nelle marche di moda di lusso. Un caso studio su Schiaparelli The brand identity construction in fashion luxury brands. Case study Schiaparelli TASINATO, DENYS
Mostrati risultati da 21 a 40 di 72
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile