Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 10 a 29 di 72
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2022 Femvertising: strumento di empowerment o strategia di vendita? Femvertising: tool for empowerment or marketing strategy? MESSAGGI, GAIA BEATRICE
Lauree triennali 2022 Gli archetipi nel mondo delle principesse Disney: una rilettura dei modelli originari Archetypes in the princesses Disney world: a reinterpretation of the original models BERTO, CHIARA
Lauree triennali 2022 Gli effetti comunicativi indesiderati: le pubblicità-scandalo di Dolce & Gabbana e Balenciaga The undesirable communicative effects: Dolce & Gabbana and Balenciaga's scandalous advertisements MALAGUGINI, MARTINA
Lauree triennali 2022 Gli insulti di genere nei social network. Un'analisi dei commenti sui profili social di influencer italiani. Gender insults on social networks. An analysis of the comments on the social profiles of Italian influencers. ZILLI, ILENIA
Lauree triennali 2023 How to be an Icon: Sviluppare una Brand Personality forte grazie al Linguaggio - Il caso Apple How to be an Icon: Building a Strong Brand Personality with Language - The Apple Case SUMAN, MARTA
Lauree triennali 2021 I Colli Euganei nei social network: contenuti e strategia digitale. Analisi delle attività del territorio tra il 2020 e il 2022. Colli Euganei on social networks: content and digital strategy. Local business analysis between 2020 and 2022. DE FRANCESCHI, DARIO
Lauree triennali 2022 Identità territoriale attraverso lo storytelling della città Territorial identity through storytelling of the city MARZIALI, MARIASOLE
Lauree triennali 2022 Il brandtelling e la comunicazione d'impresa. Il caso GRÜNLAND. Brandtelling and business communication. The GRÜNLAND case. PIGATO, ALESSIA
Lauree triennali 2023 Il burocratese nell’era dell’italiano medio: un’ombra nella fitta nebbia tra Stato e cittadino The bureaucratic language in the modern Italian age: a shadow in the thick fog between State and citizen MEROTTO, PAOLO
Lauree triennali 2022 Il Caso Spotlight: come ha reagito la Chiesa cattolica in Italia The Spotlight Case: How the Catholic Church in Italy reacted MANFROI, ALICE
Lauree triennali 2022 Il copywriting pubblicitario: il potere dell'emozione nella persuasione Copywriting: the power of emotion in persuasion DI ROSA, MARCO
Lauree triennali 2022 Il femminile nei ruoli e nelle professioni di prestigio. Una ricerca sulle motivazioni linguistiche e socioculturali dietro al mancato utilizzo delle declinazioni femminili. The feminine declension of reputable roles and professions. A research about the linguistic and sociocultural reasons behind the disuse of feminine declension. PAJETTA, STEFANIA
Lauree triennali 2022 Il Greenwashing e il potere della persuasione: un'indagine sull'uso del linguaggio nelle narrazioni di sostenibilità. Greenwashing and the power of persuasion: an investigation on the use of language in sustainability narratives. GEMINIANI, ANTONIO
Lauree triennali 2022 Il pensiero laterale nel copywriting pubblicitario Lateral thinking in advertising copywriting DI LENNA, MATILDE
Lauree triennali 2022 Il ruolo del comunicato stampa nella gestione di una crisi aziendale. The role of the press release in managing a corporate crisis. TIEPPO, ELEONORA
Lauree triennali 2023 Il ruolo dello storytelling nella comunicazione del brand: il caso Air Jordan The role of storytelling in brand communication: the Air Jordan case VERGARI, ANDREA
Lauree triennali 2023 J.R.R. Tolkien: l’evoluzione del mito J.R.R. Tolkien: the evolution of myth PEATINI, ISABELLA
Lauree triennali 2022 L'arte del microcopy: una realtà ancora poco conosciuta. Analisi del caso VeraLab. The Art of Microcopy: A lesser known reality. An Analysis of the VeraLab case. COMINA, ARIANNA
Lauree triennali 2022 L'arte della narrazione: lo storytelling come strumento di comunicazione nel settore culturale The art of storytelling: storytelling as a communication tool in the cultural sector SANTUZ, ALESSANDRA
Lauree triennali 2023 L'arte della persuasione retorica. Un'analisi in ambito pubblicitario. The art of rhetorical persuasion. An analysis in the advertising field. ZANDEGÙ, ILARIA
Mostrati risultati da 10 a 29 di 72
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile