Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 30 a 49 di 72
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2022 L'arte dello storytelling: la forza delle storie nella comunicazione aziendale dell'olio extravergine di oliva The art of storytelling: the power of stories in the corporate communication of extra virgin olive oil BRATTI, MARTINA
Lauree triennali 2022 L'evoluzione del giornalismo nel mondo della moda The evolution of journalism in fashion GAMBARO, MARIA VITTORIA
Lauree triennali 2022 L'evoluzione del linguaggio sportivo e il giornalismo (sportivo) contemporaneo The evolution of sports language and contemporary (sports) journalism BUSATO, TOMMASO
Lauree triennali 2022 L'evoluzione del ruolo della donna nei testi pubblicitari: un'analisi dagli anni '50 ai giorni nostri Women roles' evolution in advertising texts: an analysis from the 50s to today CANTON, FEDERICA
Lauree triennali 2022 L'evoluzione della scrittura giornalistica: dalla carta stampata al digitale The evolution of journalistic writing: from printed paper to digital SIMIONI, LARA
Lauree triennali 2022 L'evoluzione della scrittura: un'analisi sul cambiamento di modi e mezzi di comunicazione dagli inizi del '900 ai giorni nostri The evolution of writing: an analysis of the change in ways and means of communication from the beginning of the 1900s to the present day ROSINI, NATALIA
Lauree triennali 2023 L'importanza di raccontarsi. Il caso Airbnb. The importance of telling ourselves. The Airbnb case. CECOTTI, FRANCESCA
Lauree triennali 2023 L'influenza delle fallacie nel copywriting pubblicitario The influence of fallacies in advertising copywriting ZORNETTA, ELISA
Lauree triennali 2022 L'utopia del linguaggio inclusivo nella lingua italiana The utopia of inclusive language in the Italian language TODESCATO, DAVIDE
Lauree triennali 2023 La comunicazione di crisi ai tempi dei social media: i casi Prada, VeraLab e Dolce & Gabbana Crisis communication in the social media age: the Prada, VeraLab and Dolce & Gabbana cases BERGAMASCO, EMMA
Lauree triennali 2023 La costruzione della brand identity nelle marche di moda di lusso. Un caso studio su Schiaparelli The brand identity construction in fashion luxury brands. Case study Schiaparelli TASINATO, DENYS
Lauree triennali 2022 La diffusione della stampa calcistica in Italia: una parabola ascendente. The football press' diffusion in Italy: an ascending parable. BARISON, RICCARDO
Lauree triennali 2022 "La figura del copywriter nel mondo aziendale" "The figure of the copywriter in the corporate world" CROSTA, FRANCESCO
Lauree triennali 2022 La gestione della crisi: la comunicazione italiana durante i conflitti internazionali. Crisis management: Italian communication during international conflicts. CAPITANIO, DAVIDE
Lauree triennali 2023 La narrazione della religione nell'era di internet e dei social media The narration of religion in the era of internet and social media GORGONE, FRANCESCO
Lauree triennali 2022 La nuova frontiera della narrazione: il podcast The new frontier of storytelling: the podcast DETTIN, CRISTIANO
Lauree triennali 2022 La parola persuasiva nella pubblicità The persuasive word in advertising GALDIOLO, FEDERICO
Lauree triennali 2023 La pubblicità sociale: l'(in)efficacia del linguaggio nei social media Social advertising: (in)effectiveness of language on social media CAUSIN, MARTINA
Lauree triennali 2023 La rappresentazione dei femminicidi nella stampa italiana: un’analisi linguistica The representation of femicides in the Italian press: a linguistic analysis BORTOLUZZI, SILVIA
Lauree triennali 2022 La scrittura dell'influencer nei post di Instagram: si parla ancora di italiano? The influencer's writing in Instagram posts: is Italian still spoken? LIBRALESSO, GIULIA
Mostrati risultati da 30 a 49 di 72
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile