Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 47 a 66 di 72
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2023 La pubblicità sociale: l'(in)efficacia del linguaggio nei social media Social advertising: (in)effectiveness of language on social media CAUSIN, MARTINA
Lauree triennali 2023 La rappresentazione dei femminicidi nella stampa italiana: un’analisi linguistica The representation of femicides in the Italian press: a linguistic analysis BORTOLUZZI, SILVIA
Lauree triennali 2022 La scrittura dell'influencer nei post di Instagram: si parla ancora di italiano? The influencer's writing in Instagram posts: is Italian still spoken? LIBRALESSO, GIULIA
Lauree triennali 2022 La scrittura di contenuti attraverso l'Intelligenza Artificiale: uno studio sulle applicazioni e gli sviluppi futuri Content writing through Artificial Intelligence: a study on future applications and developments DARIO, LUCA
Lauree triennali 2023 La scrittura digitale. Come si è evoluto ed è cambiato il modo di comunicare The digital writing. How the way to comunicate is evolved and changed MENEGHIN, ELENA
Lauree triennali 2022 Lady Blue Shanghai: David Lynch x Dior. Quando l'arte incontra il consumo Lady Blue Shanghai: David Lynch x Dior. When art meets consumption VICENTINI, RICCARDO
Lauree triennali 2022 Le fanfiction: un genere sui generis. Perché leggerle e (non) assimilarle alla narrativa. Fanfiction: a sui generis genre. Why read them and (not) equate them with fiction. GRAZIANI, DEBORAH
Lauree triennali 2022 Linguaggio inclusivo: dividere per includere Inclusive Language: a new approach in a double-sided debate PUPPINATO, CHIARA
Lauree triennali 2022 Lo storytelling come arma vincente per la narrativa d'impresa Storytelling as a winning weapon for corporate narrative CARELLI, LORENZO
Lauree triennali 2023 Lo storytelling dei giornali italiani sulla Generazione Z: dai "fannulloni" agli "eccellenti". The storytelling italian newspapers do about Generation Z: from the "idlers" to the "excellent" ones. FRANZOLIN, MARTINA
Lauree triennali 2023 “L’attacco dei giganti”: il percorso archetipico di un “eroe” “Attack on Titan”: the archetypal journey of a “hero” GAMBARDELLA, MICHELE PIO
Lauree triennali 2022 L’evoluzione dei blog nell’era della comunicazione veloce Evolution of blogs in the age of fast communication VEDANA, MATILDE
Lauree triennali 2022 L’umorismo nella pubblicità: una risata contro la monotonia. I casi Taffo, Durex e Unieuro Humor in advertising: a laugh against monotony. The Taffo, Durex, and Unieuro cases FALDANI, MARTINA
Lauree triennali 2022 Monkey 47: l'anello tra gin e copywriting Monkey 47: a link between gin and copywriting ZAGO, LAURA
Lauree triennali 2022 Netflix, PrimeVideo e Disney+: il tono di voce delle piattaforme streaming su Internet Netflix, PrimeVideo and Disney+: the tone of voice of the streaming platforms on Internet MENIN, MARGHERITA
Lauree triennali 2022 Nuove strutture linguistiche con un click: l'italiano digitato e le sue forme New linguistic structures in a click: typed Italian and its forms PETTENO', GIORGIA
Lauree triennali 2023 Raccontare il cibo nell'era di Instagram: i Food Creator Talking about food in the Instagram era: the Food Creators DALLABRIDA, VALENTINA
Lauree triennali 2022 Relazioni publiche e Comunicazione di crisi: come costruire e ricostruire la reputazione. Analisi dell’intervento del copywriter attraverso casi studio. Public Relations and Crisis Communication: how to build and rebuild reputation. Analysis of the copywriter's intervention through case studies. GRANDESSO, GLORIA
Lauree triennali 2022 "Storie e identità: lo storytelling tra archetipi e personalità dei brand" "Stories and identities: storytelling between archetypes and brand personalities" TREVISAN, ALICE
Lauree triennali 2022 Storytelling e copywriting nella comunicazione online del vino: il caso Ponte Storytelling and copywriting in online wine communication: the Ponte case FRANCO, NICOLA
Mostrati risultati da 47 a 66 di 72
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile