Sfoglia per Relatore
Disabilità intellettiva: educare all'affettività e alla sessualità
2020/2021 COFLER, ALICE
Il ruolo dell'educatore nelle comunità educative per minori
2021/2022 LAMI, LAURA
L'educatore domiciliare a sostegno delle famiglie fragili
2021/2022 MAZZA, AURORA
L'utilizzo del gioco negli Incontri Protetti: una strategia educativa per favorire la relazione tra figlio e genitore
2021/2022 BORTOLETTO, ELENA
La figura dell'educatore professionale nei servizi di Neuropsichiatria Infantile e dell'Adolescenza: introduzione all'uso dello strumento di valutazione CANS
2021/2022 BARBUGLIO, CHIARA
NUOVI MODI DI INTENDERE LA DISABILITA' Come il contesto influenza la percezione
2022/2023 GRIGOLETTO, CHIARA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2020 | Disabilità intellettiva: educare all'affettività e alla sessualità | Intellectual disability: educating to affectivity and sexuality | COFLER, ALICE | |
Lauree triennali | 2021 | Il ruolo dell'educatore nelle comunità educative per minori | The role of the educator in educational communities for minors | LAMI, LAURA | |
Lauree triennali | 2021 | L'educatore domiciliare a sostegno delle famiglie fragili | Home-care intervention to support fragile families | MAZZA, AURORA | |
Lauree triennali | 2021 | L'utilizzo del gioco negli Incontri Protetti: una strategia educativa per favorire la relazione tra figlio e genitore | Use of the play in Supervised Visitation: an educational strategy to promote the relationship between child and parent | BORTOLETTO, ELENA | |
Lauree triennali | 2021 | La figura dell'educatore professionale nei servizi di Neuropsichiatria Infantile e dell'Adolescenza: introduzione all'uso dello strumento di valutazione CANS | The figure of the professional educator in Child and Adolescent Neuropsychiatry services: introduction to the use of the CANS assessment tool | BARBUGLIO, CHIARA | |
Lauree triennali | 2022 | NUOVI MODI DI INTENDERE LA DISABILITA' Come il contesto influenza la percezione | NEW WAYS OF UNDERSTANDING DISABILITY How context influences perception | GRIGOLETTO, CHIARA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile