Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 32 a 51 di 78
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2020 Il ruolo della comunicazione nel mercato B2B. Uno sguardo al settore autotrasporto. The role of communication in the B2B market. A look at the road transport industry. REBELLATO, CRISTINA
Lauree triennali 2021 Imprenditorialità e inclusione sociale: il ruolo delle B Corp. Entrepreneurship and social inclusion: the role of B Corp. SEGANFREDDO, CHIARA
Lauree triennali 2021 Indagine di mercato relativa al posizionamento online: il caso Sarp SEO market survey: the Sarp case PANICO, LINDA
Lauree triennali 2021 Innovazione digitale dei servizi: la lavanderia del futuro Digital service innovation: the laundry of the future BALDO, ANDREA
Lauree magistrali 2021 Insights on the performance of circular business models: results from a configurational analysis - Gambaro, Marco
Lauree magistrali 2016 International Marketing: strategies for developing international markets, the ABB case on Arab countries - Chiechi, Francesco
Lauree triennali 2021 L'importanza di una corretta segmentazione di mercato per il successo delle aziende The importance of correct market segmentation for the success of companies TREVISAN, ELISABETTA
Lauree triennali 2021 L'influencer marketing nel settore della cosmesi: il caso Veralab Influencer marketing in the cosmetics industry: the Veralab case BETTIOLO, CAMILLA
Lauree triennali 2020 La Generazione Z e il patrimonio culturale nel post pandemia Generation Z and cultural heritage in the post pandemic BARDELLONE, EMMA
Lauree triennali 2020 La strada non battuta dell'e-commerce: il caso Wish The untraveled road of e-commerce: the Wish case PELLEGRINI, NICCOLÒ
Lauree magistrali 2016 Let's bite the dog linphoma: a proposal for a crowdfunding campaign - Sartorato, Brigitta
Lauree magistrali 2017 Leveraging the power of creative crowds for innovative brands: the eYeka crowdsourcing initiatives - Mogno, Valentina
Lauree triennali 2022 Lo sviluppo del marketing: dal profit al no profit. Marketing development: from profit to no profit GAHIMA, SERGIO
Lauree magistrali 2023 Local clusters in global value chains: an investigation of the global garment industry, with a focus on Bangladesh. Local clusters in global value chains: an investigation of the global garment industry, with a focus on Bangladesh. KIRON, MD MONIRUZZAMAN
Lauree triennali 2021 Marketing cinematografico: il caso Harry Potter Film marketing: the case of Harry Potter GUMIERO, MARTINA
Lauree triennali 2021 Marketing e comunicazione dei servizi nel settore terziario e assicurativo Marketing and communication in the service and insurance sector FURLAN, ALESSANDRO
Lauree triennali 2023 Marketing e cultura: l'ostacolo delle differenze nell'internazionalizzazione Marketing and culture: the obstacle of differences in internationalization TOMASINI, LETIZIA
Lauree triennali 2020 Marketing non convenzionale, differenze tra major e artisti indipendenti Unconventional Marketing, differences between major and indipendent artists DE CAO, DAVIDE
Lauree magistrali 2016 Marketing of innovation: the ultra-broadband as main base for future innovation, the Vodafone case - Orlando, Vittorio
Lauree magistrali 2021 Microfoundations of sustainability: a study on innovative ICT startups in Italy Microfoundations of sustainability: a study on innovative ICT startups in Italy SHAKYA, ELVIS
Mostrati risultati da 32 a 51 di 78
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile