Sfoglia per Relatore
Paesaggio, poesia e costruzione dell'identità: ipotesi di intervento per la scuola primaria
2022/2023 PASQUALOTTO, MARTINA
Ti leggo una storia. La lettura ad alta voce come pratica didattica nella scuola primaria
2021/2022 LICINI, ELENA
Un'analisi semantica del "Porto Sepolto" di G. Ungaretti.
2022/2023 BENUSSI, MATTIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali a ciclo unico | 2022 | Paesaggio, poesia e costruzione dell'identità: ipotesi di intervento per la scuola primaria | Landscape, poetry and identity construction: a didactic intervention hypothesis for primary schools | PASQUALOTTO, MARTINA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2021 | Ti leggo una storia. La lettura ad alta voce come pratica didattica nella scuola primaria | I'll read you a story. Reading aloud as a teaching practice in primary school | LICINI, ELENA | |
Lauree triennali | 2022 | Un'analisi semantica del "Porto Sepolto" di G. Ungaretti. | Semantic analysis of Ungaretti's "Il Porto Sepolto". | BENUSSI, MATTIA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile