Sfoglia per Relatore
Costruire Ponti Inclusivi con l’Immaginazione: Uno Studio Pilota per promuovere la Sostenibilità Sociale.
2023/2024 POLATO, ALICE
Costruire un'ambiente di lavoro inclusivo: il contributo del diversity management per la comunità LGBTQ+
2022/2023 VIMERCATI, MATTEO
Cultural Intelligence, Job Performance, and Employee Well-being: An Empirical Investigation
2022/2023 WOJTALUK, ANNA MARIA
Dinamiche e Benessere Familiare a Confronto: Un'Analisi delle Relazioni e delle Sfide nelle Famiglie con e senza Figli con Disabilità
2023/2024 MENEGATTI, NICOLE
Disabilità e omosessualità: una strada verso l'inclusione
2020/2021 RUSSO, ANDREA
Disoccupazione in età avanzata, effetti sulla salute mentale e politiche di reinserimento lavorativo: una revisione sistematica della letteratura
2023/2024 MINARELLI, LUDOVICA
Disturbi alimentari: il lato oscuro nel mondo dello sport
2023/2024 DALLA LANA, GIORGIA
Disturbi del Comportamento Alimentare e Decision-Making: Relazione ed effetti sul funzionamento globale
2021/2022 MORGANI, ALESSANDRA
Disturbi del Comportamento Alimentare e Sport: analisi dei fattori di rischio che predispongono gli atleti ai DCA.
2023/2024 MASSAFERRO, CATERINA
Diversità nel contesto di lavoro: atteggiamenti verso le persone LGBT
2020/2021 TRAPANI, FABIANA
DIVERSITY MANAGEMENT E LEADERSHIP AL FEMMINILE
2020/2021 MONGELLI, AURORA
Diversity Management e Leadership: una revisione sistematica
2020/2021 PORTA, CATERINA
Educare alle abilità sociali a scuola: le sfide dell'era digitale
2021/2022 DAL MOLIN, SERENA
Education for Sustainable Development: Teaching Environmental Sustainability to Adolescents
2022/2023 APRIATINA, EKATERINA
Emozione e cognizione: il ruolo delle competenze socio-emotive nell'apprendimento
2020/2021 VERSACE, CHIARA
Epilessia alla scuola primaria e inclusione: un'analisi della letteratura
2021/2022 GASPARONI, SAMANTHA
Esplorazione del disturbo dello spettro autistico in 365 giorni: Evidenze dal diario di un'insegnante
2021/2022 PIERETTI, IRENE
F-are per includere. Un programma di promozione dell'inclusione attraverso il modello delle F-Words.
2021/2022 ROSSETTI, ALICE
F-words: l'inclusione cambia nome. Fortificare la consapevolezza di sé e lo star bene con gli altri
2022/2023 ALTISSIMO, MARIA
Fattori di successo per gli incarichi internazionali: il management internazionale degli expatriate workers
2021/2022 DI PAOLO, SARA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali a ciclo unico | 2023 | Costruire Ponti Inclusivi con l’Immaginazione: Uno Studio Pilota per promuovere la Sostenibilità Sociale. | Building Inclusive Bridges with Imagination: A Pilot Study to Promote Social Sustainability. | POLATO, ALICE | |
Lauree triennali | 2022 | Costruire un'ambiente di lavoro inclusivo: il contributo del diversity management per la comunità LGBTQ+ | Building an inclusive workplace: the contribution of diversity management for the LGBTQ+ community | VIMERCATI, MATTEO | |
Lauree magistrali | 2022 | Cultural Intelligence, Job Performance, and Employee Well-being: An Empirical Investigation | Cultural Intelligence, Job Performance, and Employee Well-being: An Empirical Investigation | WOJTALUK, ANNA MARIA | |
Lauree triennali | 2023 | Dinamiche e Benessere Familiare a Confronto: Un'Analisi delle Relazioni e delle Sfide nelle Famiglie con e senza Figli con Disabilità | Family Dynamics and Well-being Compared: An Analysis of Relationships and Challenges in Families with and without Children with Disabilities | MENEGATTI, NICOLE | |
Lauree magistrali | 2020 | Disabilità e omosessualità: una strada verso l'inclusione | Disability and homosexuality: a roadmap toward inclusion | RUSSO, ANDREA | |
Lauree magistrali | 2023 | Disoccupazione in età avanzata, effetti sulla salute mentale e politiche di reinserimento lavorativo: una revisione sistematica della letteratura | Unemployment at old age, mental health effects and work reintegration policies: a systematic review | MINARELLI, LUDOVICA | |
Lauree triennali | 2023 | Disturbi alimentari: il lato oscuro nel mondo dello sport | Eating disorders: the dark side of sports | DALLA LANA, GIORGIA | |
Lauree vecchio ordinamento (ante riforma) | 2021 | Disturbi del Comportamento Alimentare e Decision-Making: Relazione ed effetti sul funzionamento globale | Eating Disorders and Decision-Making: Relationship and Effects on Global Functioning | MORGANI, ALESSANDRA | |
Lauree triennali | 2023 | Disturbi del Comportamento Alimentare e Sport: analisi dei fattori di rischio che predispongono gli atleti ai DCA. | Eating Disorders and Sport: analysis of risk factors that can lead athletes to EDs. | MASSAFERRO, CATERINA | |
Lauree magistrali | 2020 | Diversità nel contesto di lavoro: atteggiamenti verso le persone LGBT | Diversity in the workplace: attitudes towards LGBT people | TRAPANI, FABIANA | |
Lauree magistrali | 2020 | DIVERSITY MANAGEMENT E LEADERSHIP AL FEMMINILE | DIVERSITY MANAGEMENT AND FEMALE LEADERSHIP | MONGELLI, AURORA | |
Lauree magistrali | 2020 | Diversity Management e Leadership: una revisione sistematica | Diversity Management and Leadership: A systematic review | PORTA, CATERINA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2021 | Educare alle abilità sociali a scuola: le sfide dell'era digitale | Promoting socials skills at school: the challenges of the digital age | DAL MOLIN, SERENA | |
Lauree triennali | 2022 | Education for Sustainable Development: Teaching Environmental Sustainability to Adolescents | Education for Sustainable Development: Teaching Environmental Sustainability to Adolescents | APRIATINA, EKATERINA | |
Lauree triennali | 2020 | Emozione e cognizione: il ruolo delle competenze socio-emotive nell'apprendimento | Emotion and cognition: the role of social-emotional skills in learning | VERSACE, CHIARA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2021 | Epilessia alla scuola primaria e inclusione: un'analisi della letteratura | Epilepsy at primary school and inclusion: a literature review | GASPARONI, SAMANTHA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2021 | Esplorazione del disturbo dello spettro autistico in 365 giorni: Evidenze dal diario di un'insegnante | Exploration of Autism Spectrum disorder in 365 days: Evidence from a teacher's diary | PIERETTI, IRENE | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2021 | F-are per includere. Un programma di promozione dell'inclusione attraverso il modello delle F-Words. | Including by doing. A program to promote inclusion through the F-words model. | ROSSETTI, ALICE | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2022 | F-words: l'inclusione cambia nome. Fortificare la consapevolezza di sé e lo star bene con gli altri | F-words: the inclusion reviews its meaning. Fortifying self-awareness and social well-being | ALTISSIMO, MARIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Fattori di successo per gli incarichi internazionali: il management internazionale degli expatriate workers | Success factors for international assignments: international management of expatriate workers | DI PAOLO, SARA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile