Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 23 a 42 di 91
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2020 Emozione e cognizione: il ruolo delle competenze socio-emotive nell'apprendimento Emotion and cognition: the role of social-emotional skills in learning VERSACE, CHIARA
Lauree magistrali a ciclo unico 2021 Epilessia alla scuola primaria e inclusione: un'analisi della letteratura Epilepsy at primary school and inclusion: a literature review GASPARONI, SAMANTHA
Lauree magistrali a ciclo unico 2021 Esplorazione del disturbo dello spettro autistico in 365 giorni: Evidenze dal diario di un'insegnante Exploration of Autism Spectrum disorder in 365 days: Evidence from a teacher's diary PIERETTI, IRENE
Lauree magistrali a ciclo unico 2021 F-are per includere. Un programma di promozione dell'inclusione attraverso il modello delle F-Words. Including by doing. A program to promote inclusion through the F-words model. ROSSETTI, ALICE
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 F-words: l'inclusione cambia nome. Fortificare la consapevolezza di sé e lo star bene con gli altri F-words: the inclusion reviews its meaning. Fortifying self-awareness and social well-being ALTISSIMO, MARIA
Lauree magistrali 2021 Fattori di successo per gli incarichi internazionali: il management internazionale degli expatriate workers Success factors for international assignments: international management of expatriate workers DI PAOLO, SARA
Lauree magistrali a ciclo unico 2021 Gli interventi assistiti con gli animali nel contesto scolastico: una realist review della letteratura Animal-assisted interventions in the school context: a realist review of the literature FINOZZI, GIORGIA
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 Il Covid-19 dagli occhi dei bambini: l'impatto della pandemia negli alunni della scuola dell'infanzia Behind children's eyes: the impact of Covid-19 pandemic on preschool pupils BOSCOLO AGOSTINI, GIADA
Lauree magistrali 2020 Il linguaggio della diversità e dell'inclusione Language of Diversity and Inclusion PIAZZINI, ALESSIA
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 Il potere degli albi illustrati: nuovi sguardi per orientarsi alle disabilità e superare l'eteronormatività The power of picturebooks: new perspectives to address disabilities and overcome heteronormativity BERGAMIN, LINDA
Lauree triennali 2022 Il rapporto tra i disturbi alimentari e le esperienze gratificanti: revisione sistematica. The relationship between eating disorders and rewarding experiences: a systematic review. MANICONE, MARIA ELENA
Lauree magistrali 2021 Il ruolo dell'orientamento al lavoro nella costruzione professionale e nella soddisfazione di un gruppo di lavoratori e lavoratrici. The role of work orientation on career construction and satisfaction in a group of workers. PERCO, CHIARA
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 IL RUOLO DELLA SCUOLA NELL'EDUCAZIONE DI GENERE: scoprire e decostruire stereotipi di genere attraverso la Letteratura per l'Infanzia THE ROLE OF SCHOOL IN GENDER EDUCATION: discovering and deconstructing gender stereotypes through Children's Literature STEFANI, MARIA
Lauree magistrali a ciclo unico 2021 Il ruolo delle abilità socio-emozionali a scuola. Come le abilità socio-emozionali degli insegnanti influiscono sullo sviluppo socio-emotivo degli alunni e sulla promozione di ambienti inclusivi. The role of social-emotional skills at school. How teachers' social-emotional skills impact pupils' social-emotional development and the promotion of inclusive contexts. ROMANATO, CATERINA
Lauree triennali 2020 Inclusione sociale e lavorativa di persone con storie di migrazione Social and work inclusion of people with migration stories RIZZA, ELENA
Lauree triennali 2021 Intelligenza socio - emotiva nell’infanzia. Fattori determinanti, metodi di misurazione e modelli di intervento educativi Socio emotional intelligence in childhood. Determinants, measurement methods, and educational intervention models BUOSI, IRENE
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 L'apprendimento sociale-emotivo alla Scuola Primaria: l’influenza del genere e dell’età. Social-emotional learning in Primary School: the influence of gender and age. FALCONE, LINDA
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 L'ARTE CHE SEGNA... E INSEGNA Promuovere le Life Skills in una classe quarta primaria THE ART THAT MARKS... AND TEACHES Promoting Life Skills in a fourth-grade primary class TOGNETTO, CHIARA
Lauree magistrali a ciclo unico 2020 L'efficacia dell'apprendimento socio-emotivo ai fini dell'inclusione scolastica The effectiveness of socio-emotional learning for school inclusion BALLARDIN, ELEONORA
Lauree triennali 2022 L'equilibrio tra maternità e carriera sportiva: un'analisi sulle esperienze delle donne atlete The balance between maternity and sports career: an analysis of the experiences of women athletes SARTORI, ILARIA
Mostrati risultati da 23 a 42 di 91
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile