Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 70 a 89 di 91
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 PROGETTARE il FUTURO CON UNO SGUARDO POSITIVO. Un programma sperimentale per la promozione dell’inclusione e delle abilità sociali attraverso il Modello delle F-words PLANNING THE FUTURE WITH A POSITIVE OUTLOOK. An experimental program for promoting inclusion and social skills using the F-words Model NERI, BARBARA
Lauree magistrali 2020 Progettazione professionale in giovani adulti durante la pandemia: uno studio esplorativo Vocational designing in young adults during the pandemic: an explorative study GIARDINA, MONICA
Lauree triennali 2020 Promoting life skills through art making during adolescence Promoting life skills through art making during adolescence NIKOLOVSKA, IZABELA
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 Promozione dell'apprendimento socio-emozionale in bambini e bambine: una ricerca alla scuola primaria Promotion of social and emotional learning in children: a research in a primary school MICHIANTE, ALESSIA
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 Promozione dell’apprendimento socio-emozionale in bambini e bambine: una ricerca alla scuola primaria verso la costruzione di comunità inclusive. Promotion of social-emotional learning in children: a research in primary school towards the building of inclusive communities. COCCO, ELEONORA
Lauree magistrali a ciclo unico 2023 Promuovere il benessere a scuola. Una ricerca sull'importanza della promozione del benessere alla scuola dell'infanzia e alla scuola primaria in ottica sistemica Promote well-being at school. Research on the importance of promoting well-being in nursery schools and primary schools from a systemic perspective GALLETTO, SARA
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 Promuovere l'inclusione attraverso le attività artistico-espressive del progetto InCrea+: Una sperimentazione al quarto anno della scuola primaria Promoting inclusion through the artistic-expressive activities of the InCrea+ project: An expirience in the fourth year of primary school SPOLAORE, SILVIA
Lauree triennali 2020 Propedeuticità del linguaggio dei segni al linguaggio orale in soggetti con disturbi dello spettro autistico: una review sistematica tramite il modello PRISMA. Using sign language to develop oral language in subjects with autism spectrum disorders: a systematic review according to the PRISMA model. SARTI, CAMILLA
Lauree triennali 2021 Psicopatologia e inclusione lavorativa: una review secondo il modello PRISMA Psychopathology and work inclusion: a review according to the PRISMA model FRESCHI, LEILA
Lauree triennali 2020 QUANDO A SBAGLIARE SONO I GRANDI: L’impatto della genitorialità problematica e le sue ripercussioni sui figli in minore età WHEN ADULTS ARE WRONG: The effects of problematic parenting and its consequences on children DEDIU, FLORENTINA MADALINA
Lauree magistrali a ciclo unico 2020 SCUOLA INCLUSIVA vs SCUOLA SPECIALE: Due realtà a confronto MAINSTREAM vs SPECIAL SCHOOL: A comparison between two realities CAROLLO, DANIELE
Lauree triennali 2022 Sfide alla partecipazione lavorativa in momenti di crisi globale: il caso del Covid-19 Challenges to work participation in times of global crisis: the case of Covid-19 CARBONARO, MARIAGIORGIA
Lauree triennali 2022 Sostenibilità di carriera, autenticità e ambiente fisico di lavoro: uno studio empirico Career sustainability, authenticity and physical work environment: an empirical study BOZZOLAN, FRANCESCA
Lauree triennali 2021 Sport di Squadra ed Emozioni: il ruolo dell'allenatore nelle dinamiche relazionali Team Sports and Emotions: the role of the coach in relational dynamics TUZI, ALESSANDRO
Lauree magistrali 2023 Storie di migrazioni in Italia: Rappresentazioni e significati femminili Migration narratives in Italy: women's representations and meanings RIZZA, ELENA
Lauree magistrali a ciclo unico 2021 Superare le paure per abbracciare le speranze. Un'esperienza di riflessione ed elaborazione delle emozioni vissute durante la pandemia in quarta Primaria. Overcoming fears to embrace hope. An experience of reflection and elaboration of the emotions experienced during the pandemic in the ninth grade. REFOSCO, ANNA
Lauree magistrali a ciclo unico 2020 SVILUPPARE LA COMPETENZA SOCIO-EMOTIVA A SCUOLA. Un percorso di Social and Emotional Learning in una classe quarta DEVELOPING THE SOCIAL AND EMOTIONAL COMPETENCE IN SCHOOL. A Social and Emotional Learning program in a fourth grade class MIAZZON, MARTA
Lauree magistrali 2022 Transizioni Lavorative di Donne Migranti con Qualifiche Elevate in Italia: un'Analisi delle Esperienze Migratorie Work Transitions of Highly Skilled Migrant Women in Italy: an Analysis of Migratory Experiences DE CRESCENZO, MARIKA
Lauree magistrali a ciclo unico 2021 Un filo rosso per la F-elicità. Inclusione a scuola con il modello F-words A red thread for Happiness. Inclusion at school with the F-words model SERAFINI, ALESSIA
Lauree magistrali a ciclo unico 2021 Un percorso didattico sul modello delle F-words per vivere appieno le proprie potenzialità. An training program based on the F-words model to fully experience the personal potential. FAVARO, MARIACHIARA
Mostrati risultati da 70 a 89 di 91
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile