Sfoglia per Relatore
La pratica del Tchoukball come veicolo di inclusione scolastica. Un'esperienza di sport inclusivo per aumentare le abilità sociali e l'inclusione in una classe quinta primaria.
2022/2023 CANAL, ANNA
La progettazione professionale ai tempi del COVID-19: una indagine esplorativa
2020/2021 MASSA, ADELE
La promozione delle risorse positive attraverso i molteplici approcci della Psicologia Positiva
2021/2022 CENGHIALTA, BEATRICE
La resilienza in figli e figlie di genitori con disagio mentale
2023/2024 VESPA, MARTINA
La ricerca sull'autodeterminazione nelle persone con disabilità: una review secondo il modello PRISMA
2021/2022 MANNARA, VALENTINA
La ricerca sulle policies organizzative del volontariato: una review secondo il modello PRISMA
2020/2021 POVINELLI, IVO
La socialità nei videogiochi online: una ricerca sul supporto sociale percepito
2021/2022 BEDON, FEDERICO
La sordità a scuola. Un programma per favorire l'inclusione attraverso il modello delle F-words
2021/2022 ZULIANI, ELEONORA
La terapia che coinvolge il cavallo come strumento di promozione del benessere di bambine e bambini
2022/2023 ZICCHE, MICHELLE
La valutazione del candidato attraverso il colloquio conoscitivo e l'analisi del curriculum.
2022/2023 PEGORARO, MARISA
La voce dei genitori di bambini con disturbo dello spettro dell’autismo: uno studio qualitativo sulla soddisfazione scolastica
2022/2023 MONTAGNA, MARIA ELENA
LAVORO DOMESTICO E SESSIMO: un confronto tra Nord e Sud Italia
2022/2023 FOTI, CONCETTA MARIA
Lavoro e dipendenza da sostanze stupefacenti: analisi delle barriere strutturali e individuali nei percorsi di reinserimento lavorativo.
2021/2022 VAROTTO, ALESSIA
Lavoro e recovery: il punto di vista di persone con storie di disagio psichiatrico
2021/2022 GIACOMAZZO, ANNA
Le competenze sociali ed emotive degli insegnanti
2022/2023 FONTANA, ELISA
Le competenze sociali ed emotive nei bambini: una ricerca alla scuola primaria
2021/2022 BELLE', VERONICA
LEADERSHIP TRASFORMAZIONALE E COINVOLGIMENTO DEI DIPENDENTI: RELAZIONI DI SCAMBIO LEADER-MEMBRO NEL CONTESTO ORGANIZZATIVO CONTEMPORANEO
2022/2023 ANDREATTA, LAURA
Life after professional sports: Post-retirement experiences and perceptions, career transitions and future aspirations of Bulgarian rhythmic gymnasts
2022/2023 ANDREEV, KONSTANTIN SERGEEV
Lo stigma dell’HIV e AIDS tra invisibilità e immobilismo
2022/2023 MAUGERI, GIORGIO
L’IMPATTO DELLE POLITICHE DI D&I NELLE ORGANIZZAZIONI: IL CASO EMPIRICO DEL SETTORE DELLA MODA
2021/2022 PERSICHILLO, SAMUELA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali a ciclo unico | 2022 | La pratica del Tchoukball come veicolo di inclusione scolastica. Un'esperienza di sport inclusivo per aumentare le abilità sociali e l'inclusione in una classe quinta primaria. | The practice of Tchoukball as a vehicle for school inclusion. An inclusive sport experience to increase social abilities and inclusion in a fifth class of primary school. | CANAL, ANNA | |
Lauree magistrali | 2020 | La progettazione professionale ai tempi del COVID-19: una indagine esplorativa | Career design in the time of COVID-19: an exploratory survey | MASSA, ADELE | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2021 | La promozione delle risorse positive attraverso i molteplici approcci della Psicologia Positiva | Promoting positive resources through the multiple approaches of Positive Psychology | CENGHIALTA, BEATRICE | |
Lauree triennali | 2023 | La resilienza in figli e figlie di genitori con disagio mentale | Resilience in children of parents with mental illness | VESPA, MARTINA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2021 | La ricerca sull'autodeterminazione nelle persone con disabilità: una review secondo il modello PRISMA | Research on self-determination in people with disabilities: a review according to the PRISMA model | MANNARA, VALENTINA | |
Lauree triennali | 2020 | La ricerca sulle policies organizzative del volontariato: una review secondo il modello PRISMA | Research on the organisational policies of volunteering: a review according to the PRISMA model | POVINELLI, IVO | |
Lauree magistrali | 2021 | La socialità nei videogiochi online: una ricerca sul supporto sociale percepito | Videogames' sociality: a research on perceived social support. | BEDON, FEDERICO | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2021 | La sordità a scuola. Un programma per favorire l'inclusione attraverso il modello delle F-words | Deafness at school. A program to promote inclusion through the F-words model | ZULIANI, ELEONORA | |
Lauree triennali | 2022 | La terapia che coinvolge il cavallo come strumento di promozione del benessere di bambine e bambini | Equine therapy as a tool that promotes the well-being of children | ZICCHE, MICHELLE | |
Lauree triennali | 2022 | La valutazione del candidato attraverso il colloquio conoscitivo e l'analisi del curriculum. | The evaluation of the candidate through the cognitive interview and the analysis of the curriculum. | PEGORARO, MARISA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2022 | La voce dei genitori di bambini con disturbo dello spettro dell’autismo: uno studio qualitativo sulla soddisfazione scolastica | The parents of children with autism spectrum disorder's voice: a qualitative study on school satisfaction | MONTAGNA, MARIA ELENA | |
Lauree magistrali | 2022 | LAVORO DOMESTICO E SESSIMO: un confronto tra Nord e Sud Italia | HOUSEWORK AND SEXISM: comparison between North and South Italy | FOTI, CONCETTA MARIA | |
Lauree triennali | 2021 | Lavoro e dipendenza da sostanze stupefacenti: analisi delle barriere strutturali e individuali nei percorsi di reinserimento lavorativo. | Employment and drug addiction: analysis of structural and individual barriers in work reintegration process. | VAROTTO, ALESSIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Lavoro e recovery: il punto di vista di persone con storie di disagio psichiatrico | Work and recovery: the point of view of people with a history of psychiatric disorder | GIACOMAZZO, ANNA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2022 | Le competenze sociali ed emotive degli insegnanti | Teachers’ social and emotional competences | FONTANA, ELISA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2021 | Le competenze sociali ed emotive nei bambini: una ricerca alla scuola primaria | Social and emotional skills in children: research in a primary school | BELLE', VERONICA | |
Lauree triennali | 2022 | LEADERSHIP TRASFORMAZIONALE E COINVOLGIMENTO DEI DIPENDENTI: RELAZIONI DI SCAMBIO LEADER-MEMBRO NEL CONTESTO ORGANIZZATIVO CONTEMPORANEO | TRANSFORMATIONAL LEADERSHIP AND EMPLOYEE ENGAGEMENT: LEADER-MEMBER EXCHANGE RELATIONSHIPS IN CONTEMPORARY ORGANIZATIONAL ENVIRONMENT | ANDREATTA, LAURA | |
Lauree triennali | 2022 | Life after professional sports: Post-retirement experiences and perceptions, career transitions and future aspirations of Bulgarian rhythmic gymnasts | Life after professional sports: Post-retirement experiences and perceptions, career transitions and future aspirations of Bulgarian rhythmic gymnasts | ANDREEV, KONSTANTIN SERGEEV | |
Lauree magistrali | 2022 | Lo stigma dell’HIV e AIDS tra invisibilità e immobilismo | The stigma of HIV and AIDS among invisibility and immobility | MAUGERI, GIORGIO | |
Lauree magistrali | 2021 | L’IMPATTO DELLE POLITICHE DI D&I NELLE ORGANIZZAZIONI: IL CASO EMPIRICO DEL SETTORE DELLA MODA | The impact of D&I policies in organizations: the empirical case of the fashion industry | PERSICHILLO, SAMUELA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile