Sfoglia per Relatore
Relazione tra qualità della vita soggettiva e occupazione in persone con disabilità - una revisione sistematica
2023/2024 LEGNARO, GIORGIA
SCUOLA INCLUSIVA vs SCUOLA SPECIALE: Due realtà a confronto
2020/2021 CAROLLO, DANIELE
SEL nell'era digitale: l'impatto delle tecnologie sull'educazione socio-emotiva
2023/2024 GANGI, CHIARA
Sfide alla partecipazione lavorativa in momenti di crisi globale: il caso del Covid-19
2022/2023 CARBONARO, MARIAGIORGIA
Sostenibilità di carriera, autenticità e ambiente fisico di lavoro: uno studio empirico
2022/2023 BOZZOLAN, FRANCESCA
Sport di Squadra ed Emozioni: il ruolo dell'allenatore nelle dinamiche relazionali
2021/2022 TUZI, ALESSANDRO
Storie di migrazioni in Italia: Rappresentazioni e significati femminili
2023/2024 RIZZA, ELENA
Superare le paure per abbracciare le speranze. Un'esperienza di riflessione ed elaborazione delle emozioni vissute durante la pandemia in quarta Primaria.
2021/2022 REFOSCO, ANNA
SVILUPPARE LA COMPETENZA SOCIO-EMOTIVA A SCUOLA. Un percorso di Social and Emotional Learning in una classe quarta
2020/2021 MIAZZON, MARTA
Transizioni Lavorative di Donne Migranti con Qualifiche Elevate in Italia: un'Analisi delle Esperienze Migratorie
2022/2023 DE CRESCENZO, MARIKA
Un filo rosso per la F-elicità. Inclusione a scuola con il modello F-words
2021/2022 SERAFINI, ALESSIA
Un percorso didattico sul modello delle F-words per vivere appieno le proprie potenzialità.
2021/2022 FAVARO, MARIACHIARA
Una matematica da fiaba. POP-IT e storytelling per un’azione inclusiva
2022/2023 FRANCESCHIN, ELISA
Uno studio esplorativo sul significato del lavoro in donne con tumore
2021/2022 COMAND, SUSANNA
Xarxes de maletes - Reti di valigie. La metafora della valigia nella letteratura per l'infanzia in tempi di migrazione: Un percorso tra Spagna e Italia per avvicinare alla sostenibilità sociale
2023/2024 TONELLO, EMMA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2023 | Relazione tra qualità della vita soggettiva e occupazione in persone con disabilità - una revisione sistematica | The relationship between subjective quality of life and employment in people with disability - a systematic review | LEGNARO, GIORGIA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2020 | SCUOLA INCLUSIVA vs SCUOLA SPECIALE: Due realtà a confronto | MAINSTREAM vs SPECIAL SCHOOL: A comparison between two realities | CAROLLO, DANIELE | |
Lauree triennali | 2023 | SEL nell'era digitale: l'impatto delle tecnologie sull'educazione socio-emotiva | SEL in the digital age: the impact of technologies on socio-emotional education. | GANGI, CHIARA | |
Lauree triennali | 2022 | Sfide alla partecipazione lavorativa in momenti di crisi globale: il caso del Covid-19 | Challenges to work participation in times of global crisis: the case of Covid-19 | CARBONARO, MARIAGIORGIA | |
Lauree triennali | 2022 | Sostenibilità di carriera, autenticità e ambiente fisico di lavoro: uno studio empirico | Career sustainability, authenticity and physical work environment: an empirical study | BOZZOLAN, FRANCESCA | |
Lauree triennali | 2021 | Sport di Squadra ed Emozioni: il ruolo dell'allenatore nelle dinamiche relazionali | Team Sports and Emotions: the role of the coach in relational dynamics | TUZI, ALESSANDRO | |
Lauree magistrali | 2023 | Storie di migrazioni in Italia: Rappresentazioni e significati femminili | Migration narratives in Italy: women's representations and meanings | RIZZA, ELENA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2021 | Superare le paure per abbracciare le speranze. Un'esperienza di riflessione ed elaborazione delle emozioni vissute durante la pandemia in quarta Primaria. | Overcoming fears to embrace hope. An experience of reflection and elaboration of the emotions experienced during the pandemic in the ninth grade. | REFOSCO, ANNA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2020 | SVILUPPARE LA COMPETENZA SOCIO-EMOTIVA A SCUOLA. Un percorso di Social and Emotional Learning in una classe quarta | DEVELOPING THE SOCIAL AND EMOTIONAL COMPETENCE IN SCHOOL. A Social and Emotional Learning program in a fourth grade class | MIAZZON, MARTA | |
Lauree magistrali | 2022 | Transizioni Lavorative di Donne Migranti con Qualifiche Elevate in Italia: un'Analisi delle Esperienze Migratorie | Work Transitions of Highly Skilled Migrant Women in Italy: an Analysis of Migratory Experiences | DE CRESCENZO, MARIKA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2021 | Un filo rosso per la F-elicità. Inclusione a scuola con il modello F-words | A red thread for Happiness. Inclusion at school with the F-words model | SERAFINI, ALESSIA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2021 | Un percorso didattico sul modello delle F-words per vivere appieno le proprie potenzialità. | An training program based on the F-words model to fully experience the personal potential. | FAVARO, MARIACHIARA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2022 | Una matematica da fiaba. POP-IT e storytelling per un’azione inclusiva | A fairytale math. POP-IT and storytelling for an inclusive action | FRANCESCHIN, ELISA | |
Lauree magistrali | 2021 | Uno studio esplorativo sul significato del lavoro in donne con tumore | An exploratory study on the meaning of work in women with cancer | COMAND, SUSANNA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2023 | Xarxes de maletes - Reti di valigie. La metafora della valigia nella letteratura per l'infanzia in tempi di migrazione: Un percorso tra Spagna e Italia per avvicinare alla sostenibilità sociale | Nets of suitcases. The metaphor of the suitcase in children literature in times of migration: A journey between Spain and Italy to approach social sustainability | TONELLO, EMMA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile