Sfoglia per Relatore
Le competenze sociali ed emotive nei bambini: una ricerca alla scuola primaria
2021/2022 BELLE', VERONICA
LEADERSHIP TRASFORMAZIONALE E COINVOLGIMENTO DEI DIPENDENTI: RELAZIONI DI SCAMBIO LEADER-MEMBRO NEL CONTESTO ORGANIZZATIVO CONTEMPORANEO
2022/2023 ANDREATTA, LAURA
Life after professional sports: Post-retirement experiences and perceptions, career transitions and future aspirations of Bulgarian rhythmic gymnasts
2022/2023 ANDREEV, KONSTANTIN SERGEEV
Lo stigma dell’HIV e AIDS tra invisibilità e immobilismo
2022/2023 MAUGERI, GIORGIO
L’IMPATTO DELLE POLITICHE DI D&I NELLE ORGANIZZAZIONI: IL CASO EMPIRICO DEL SETTORE DELLA MODA
2021/2022 PERSICHILLO, SAMUELA
MIGRAZIONE E LAVORO: LO SVILUPPO PROFESSIONALE DELLE DONNE MIGRANTI
2022/2023 DALL'ARA, MANUELA
Migrazione femminile e sviluppo professionale: una ricerca sulla transizione lavorativa, di carriera e di vita di donne altamente qualificate immigrate in Italia
2022/2023 DE REMIGIS, COSTANZA
MINDFULNESS E SPIRITUALITA' PER IL BENESSERE PSICOLOGICO E SOCIALE DEI GIOVANI
2021/2022 BIGON, VALENTINA
Navigating Overqualification: Vocational Identity and Career Adaptability Among Skilled Latino Migrants in Europe.
2023/2024 GUZMAN BARRAGAN, PAULA ANDREA
Omofobia nel calcio: una ricerca sulle dinamiche psicologiche e le radici socio-culturali
2021/2022 PALMAS, PIERPAOLO
Opportunità e sfide del career counseling nell'Era Digitale. Una revisione della letteratura attraverso il modello PRISMA.
2023/2024 SALMASO, SOFIA
Percezione e impatto dell’ambiente lavorativo, fisico e sociale, sul benessere delle persone
2023/2024 TOMASELLI, LICIA
PROGETTARE il FUTURO CON UNO SGUARDO POSITIVO. Un programma sperimentale per la promozione dell’inclusione e delle abilità sociali attraverso il Modello delle F-words
2022/2023 NERI, BARBARA
Progettazione professionale in giovani adulti durante la pandemia: uno studio esplorativo
2020/2021 GIARDINA, MONICA
Promoting life skills through art making during adolescence
2020/2021 NIKOLOVSKA, IZABELA
Promozione dell'apprendimento socio-emozionale in bambini e bambine: una ricerca alla scuola primaria
2022/2023 MICHIANTE, ALESSIA
Promozione dell’apprendimento socio-emozionale in bambini e bambine: una ricerca alla scuola primaria verso la costruzione di comunità inclusive.
2022/2023 COCCO, ELEONORA
Promuovere il benessere a scuola. Una ricerca sull'importanza della promozione del benessere alla scuola dell'infanzia e alla scuola primaria in ottica sistemica
2023/2024 GALLETTO, SARA
Promuovere l'inclusione attraverso le attività artistico-espressive del progetto InCrea+: Una sperimentazione al quarto anno della scuola primaria
2022/2023 SPOLAORE, SILVIA
Propedeuticità del linguaggio dei segni al linguaggio orale in soggetti con disturbi dello spettro autistico: una review sistematica tramite il modello PRISMA.
2020/2021 SARTI, CAMILLA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali a ciclo unico | 2021 | Le competenze sociali ed emotive nei bambini: una ricerca alla scuola primaria | Social and emotional skills in children: research in a primary school | BELLE', VERONICA | |
Lauree triennali | 2022 | LEADERSHIP TRASFORMAZIONALE E COINVOLGIMENTO DEI DIPENDENTI: RELAZIONI DI SCAMBIO LEADER-MEMBRO NEL CONTESTO ORGANIZZATIVO CONTEMPORANEO | TRANSFORMATIONAL LEADERSHIP AND EMPLOYEE ENGAGEMENT: LEADER-MEMBER EXCHANGE RELATIONSHIPS IN CONTEMPORARY ORGANIZATIONAL ENVIRONMENT | ANDREATTA, LAURA | |
Lauree triennali | 2022 | Life after professional sports: Post-retirement experiences and perceptions, career transitions and future aspirations of Bulgarian rhythmic gymnasts | Life after professional sports: Post-retirement experiences and perceptions, career transitions and future aspirations of Bulgarian rhythmic gymnasts | ANDREEV, KONSTANTIN SERGEEV | |
Lauree magistrali | 2022 | Lo stigma dell’HIV e AIDS tra invisibilità e immobilismo | The stigma of HIV and AIDS among invisibility and immobility | MAUGERI, GIORGIO | |
Lauree magistrali | 2021 | L’IMPATTO DELLE POLITICHE DI D&I NELLE ORGANIZZAZIONI: IL CASO EMPIRICO DEL SETTORE DELLA MODA | The impact of D&I policies in organizations: the empirical case of the fashion industry | PERSICHILLO, SAMUELA | |
Lauree magistrali | 2022 | MIGRAZIONE E LAVORO: LO SVILUPPO PROFESSIONALE DELLE DONNE MIGRANTI | MIGRATION AND WORK: THE PROFESSIONAL DEVELOPMENT OF MIGRANT WOMEN | DALL'ARA, MANUELA | |
Lauree magistrali | 2022 | Migrazione femminile e sviluppo professionale: una ricerca sulla transizione lavorativa, di carriera e di vita di donne altamente qualificate immigrate in Italia | Female migration and professional development: a research on the work, career and life transition of highly qualified immigrant women in Italy | DE REMIGIS, COSTANZA | |
Lauree triennali | 2021 | MINDFULNESS E SPIRITUALITA' PER IL BENESSERE PSICOLOGICO E SOCIALE DEI GIOVANI | MINDFULNESS AND SPIRITUALITY FOR THE PSYCHOLOGICAL AND SOCIAL WELL-BEING OF YOUNG PEOPLE | BIGON, VALENTINA | |
Lauree magistrali | 2023 | Navigating Overqualification: Vocational Identity and Career Adaptability Among Skilled Latino Migrants in Europe. | Navigating Overqualification: Vocational Identity and Career Adaptability Among Skilled Latino Migrants in Europe. | GUZMAN BARRAGAN, PAULA ANDREA | |
Lauree magistrali | 2021 | Omofobia nel calcio: una ricerca sulle dinamiche psicologiche e le radici socio-culturali | Homophobia in football: a study on its psychological dynamics and socio-cultural roots | PALMAS, PIERPAOLO | |
Lauree magistrali | 2023 | Opportunità e sfide del career counseling nell'Era Digitale. Una revisione della letteratura attraverso il modello PRISMA. | Opportunities and challenges of career counseling in the Digital Age. A literature review through the PRISMA model | SALMASO, SOFIA | |
Lauree magistrali | 2023 | Percezione e impatto dell’ambiente lavorativo, fisico e sociale, sul benessere delle persone | Perception and impact of the physical and social work environment on people's well-being | TOMASELLI, LICIA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2022 | PROGETTARE il FUTURO CON UNO SGUARDO POSITIVO. Un programma sperimentale per la promozione dell’inclusione e delle abilità sociali attraverso il Modello delle F-words | PLANNING THE FUTURE WITH A POSITIVE OUTLOOK. An experimental program for promoting inclusion and social skills using the F-words Model | NERI, BARBARA | |
Lauree magistrali | 2020 | Progettazione professionale in giovani adulti durante la pandemia: uno studio esplorativo | Vocational designing in young adults during the pandemic: an explorative study | GIARDINA, MONICA | |
Lauree triennali | 2020 | Promoting life skills through art making during adolescence | Promoting life skills through art making during adolescence | NIKOLOVSKA, IZABELA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2022 | Promozione dell'apprendimento socio-emozionale in bambini e bambine: una ricerca alla scuola primaria | Promotion of social and emotional learning in children: a research in a primary school | MICHIANTE, ALESSIA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2022 | Promozione dell’apprendimento socio-emozionale in bambini e bambine: una ricerca alla scuola primaria verso la costruzione di comunità inclusive. | Promotion of social-emotional learning in children: a research in primary school towards the building of inclusive communities. | COCCO, ELEONORA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2023 | Promuovere il benessere a scuola. Una ricerca sull'importanza della promozione del benessere alla scuola dell'infanzia e alla scuola primaria in ottica sistemica | Promote well-being at school. Research on the importance of promoting well-being in nursery schools and primary schools from a systemic perspective | GALLETTO, SARA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2022 | Promuovere l'inclusione attraverso le attività artistico-espressive del progetto InCrea+: Una sperimentazione al quarto anno della scuola primaria | Promoting inclusion through the artistic-expressive activities of the InCrea+ project: An expirience in the fourth year of primary school | SPOLAORE, SILVIA | |
Lauree triennali | 2020 | Propedeuticità del linguaggio dei segni al linguaggio orale in soggetti con disturbi dello spettro autistico: una review sistematica tramite il modello PRISMA. | Using sign language to develop oral language in subjects with autism spectrum disorders: a systematic review according to the PRISMA model. | SARTI, CAMILLA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile