Sfoglia per Relatore
Reggio Emilia Approach: educare alla bellezza, al piacere di apprendere e di esprimersi attraverso la costruttività
2021/2022 LUCCA, IRENE
Riflessione intorno alla fiaba nella prima infanzia
2020/2021 BONFIGLIOLI, GIULIA
STORIA DI UNA CONTINUITÀ Dall’istituzione sociale Marzotto all’Albero delle Meraviglie 1935-2024
2023/2024 ROSSATO, SOFIA
Storia e fatti della Scuola d'Arti e Mestieri Morini-Pedrina di Este nel periodo fascista
2023/2024 ROSSIN, GIULIA
Tagesmutter ed Educatrice per la Prima Infanzia L-19: percorsi formativi a confronto per due figure che operano nei servizi educativi 0-3 anni
2022/2023 GERVASO, ELISA
Tecniche e competenze socio-relazionali nel rapporto educativo genitore-educatore
2022/2023 VELLER, MARTINA
Tra cultura e professione: la presenza femminile nella scuola secondaria durante il Regime fascista in Italia
2020/2021 PILLI, CINZIA
Una scuola per tutti: dall'esclusione di ieri all'inclusione di oggi. Un'analisi dei valori dell'educazione fisica inclusiva
2022/2023 LISTA, SILVIA
Voci plurali: il translanguaging nella scuola italiana tra normative, pratiche e prospettive.
2023/2024 PAROLIN, ANNA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2021 | Reggio Emilia Approach: educare alla bellezza, al piacere di apprendere e di esprimersi attraverso la costruttività | Reggio Emilia Approach: educating to beauty, to the pleasure of learning and to express oneself through constructiveness | LUCCA, IRENE | |
Lauree triennali | 2020 | Riflessione intorno alla fiaba nella prima infanzia | Reflection around the fairy tale in early childhood | BONFIGLIOLI, GIULIA | |
Lauree triennali | 2023 | STORIA DI UNA CONTINUITÀ Dall’istituzione sociale Marzotto all’Albero delle Meraviglie 1935-2024 | History of a progress in continuity A social and historical path from the “Marzotto social institution “ to the “Albero delle Meraviglie 1935-2024 | ROSSATO, SOFIA | |
Lauree magistrali | 2023 | Storia e fatti della Scuola d'Arti e Mestieri Morini-Pedrina di Este nel periodo fascista | History and facts of Morini-Pedrina School of Arts and Trades in Este during the fascist period | ROSSIN, GIULIA | |
Lauree triennali | 2022 | Tagesmutter ed Educatrice per la Prima Infanzia L-19: percorsi formativi a confronto per due figure che operano nei servizi educativi 0-3 anni | "Tagesmutter" and early childhood educator L-19: comparative Educational paths for two 0-3 years olds educational services workers. | GERVASO, ELISA | |
Lauree triennali | 2022 | Tecniche e competenze socio-relazionali nel rapporto educativo genitore-educatore | Socio-relational techniques and skills in the parent-educator educational relationship | VELLER, MARTINA | |
Lauree magistrali | 2020 | Tra cultura e professione: la presenza femminile nella scuola secondaria durante il Regime fascista in Italia | Between culture and profession: the female presence in the secondary school during the fascist Regime in Italy | PILLI, CINZIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Una scuola per tutti: dall'esclusione di ieri all'inclusione di oggi. Un'analisi dei valori dell'educazione fisica inclusiva | A school for everyone: from the exclusion of the past to the inclusion of today. Analysis of the inclusive physical education values | LISTA, SILVIA | |
Lauree magistrali | 2023 | Voci plurali: il translanguaging nella scuola italiana tra normative, pratiche e prospettive. | Plural voices: translanguaging in the Italian school between regulations, practices and perspectives. | PAROLIN, ANNA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile