Sfoglia per Relatore
Tagesmutter ed Educatrice per la Prima Infanzia L-19: percorsi formativi a confronto per due figure che operano nei servizi educativi 0-3 anni
2022/2023 GERVASO, ELISA
Tecniche e competenze socio-relazionali nel rapporto educativo genitore-educatore
2022/2023 VELLER, MARTINA
Tra cultura e professione: la presenza femminile nella scuola secondaria durante il Regime fascista in Italia
2020/2021 PILLI, CINZIA
Una scuola per tutti: dall'esclusione di ieri all'inclusione di oggi. Un'analisi dei valori dell'educazione fisica inclusiva
2022/2023 LISTA, SILVIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2022 | Tagesmutter ed Educatrice per la Prima Infanzia L-19: percorsi formativi a confronto per due figure che operano nei servizi educativi 0-3 anni | "Tagesmutter" and early childhood educator L-19: comparative Educational paths for two 0-3 years olds educational services workers. | GERVASO, ELISA | |
Lauree triennali | 2022 | Tecniche e competenze socio-relazionali nel rapporto educativo genitore-educatore | Socio-relational techniques and skills in the parent-educator educational relationship | VELLER, MARTINA | |
Lauree magistrali | 2020 | Tra cultura e professione: la presenza femminile nella scuola secondaria durante il Regime fascista in Italia | Between culture and profession: the female presence in the secondary school during the fascist Regime in Italy | PILLI, CINZIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Una scuola per tutti: dall'esclusione di ieri all'inclusione di oggi. Un'analisi dei valori dell'educazione fisica inclusiva | A school for everyone: from the exclusion of the past to the inclusion of today. Analysis of the inclusive physical education values | LISTA, SILVIA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile