Sfoglia per Relatore
Una nuova valutazione? Esplorazione di alcune pratiche nella Scuola Primaria
2022/2023 BOSCHIERO, ERICA
Una scuola che cambia. Documentare un anno di sperimentazione didattica presso la Scuola Primaria “A. Talin” dell’Istituto Comprensivo di Thiene (VI)
2023/2024 FABRIS, ANTEA
Una valutazione "im-possibile". La ricerca nazionale SIRD sulla valutazione nella scuola dell'infanzia durante il lockdown in Veneto
2021/2022 ZULIAN, ILARIA
Valutazione e DAD. Una ricerca sulle esperienze valutative degli insegnanti di scuola primaria
2020/2021 VOLPIN, ELENA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali a ciclo unico | 2022 | Una nuova valutazione? Esplorazione di alcune pratiche nella Scuola Primaria | New assessment? Exploration of some practices in Primary School | BOSCHIERO, ERICA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2023 | Una scuola che cambia. Documentare un anno di sperimentazione didattica presso la Scuola Primaria “A. Talin” dell’Istituto Comprensivo di Thiene (VI) | A changing school. Documenting a year of teaching experimentation at the “A. Talin” Primary School of the Comprehensive Institute in Thiene (VI) | FABRIS, ANTEA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2021 | Una valutazione "im-possibile". La ricerca nazionale SIRD sulla valutazione nella scuola dell'infanzia durante il lockdown in Veneto | An "im-possible” assessment. SIRD national research on assessment in pre-school during the Veneto lockdown | ZULIAN, ILARIA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2020 | Valutazione e DAD. Una ricerca sulle esperienze valutative degli insegnanti di scuola primaria | Assessment during the distance education. Research about the assessment experiences of primary school teachers | VOLPIN, ELENA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile