Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 9 a 28 di 37
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2023 Didattica dell'italiano LS e L2 per gli apprendenti cinesi e l'attivazione linguistica Teaching Italian as a Foreign Language (FL) and as a Second Language (SL) to Chinese learners and linguistic activation MA, SIYU
Lauree magistrali 2023 Dissidenti del genere: un'analisi comparativa sul linguaggio ampio in età contemporanea Gender dissidents: a comparative analysis on inclusive language in the contemporary era UBBIALI, ILARIA
Lauree magistrali 2020 Distance Education and Emergency Remote Teaching: An Analysis of the Italian School System Affected by the COVID-19 Pandemic - Carlesso, Anna
Lauree triennali 2022 EDUCARE I BAMBINI ATTRAVERSO LA COMUNICAZIONE NONVIOLENTA. EDUCATE CHILDREN THROUGH NONVIOLENT COMMUNICATION. LANDAZURI PALACIOS, SHIRLEY ANAHI
Lauree triennali 2021 Educazione linguistica: glottodidattica esperienziale per la prima infanzia Language education: experiential language teaching for early childhood GARDELLA, TERESA
Lauree magistrali a ciclo unico 2023 "EL FONTANON DEL DIAVOEO". Racconto di un percorso sui termini dialettali nella scuola primaria di Gazzo Padovano "EL FONTANON DEL DIAVOEO". Tale of a journey on dialect terms in Gazzo Padovano Primary School BORDIGNON, VERONICA
Lauree magistrali 2018 English phonodidactics in Italian lower secondary school: a case study. - Corbi, Chiara
Lauree triennali 2021 Giocare con la musica. La musica come relazione per lo sviluppo del bambino Playing with music. Music as a relationship for the child's development PAVAN, GIADA
Lauree magistrali 2021 Hate Speech: a che punto siamo? Analisi del fenomeno, proposte interpretative e uno studio di caso Hate Speech: Where are we? Analysis of the Phenomenon, Interpretation Keys and a Case Study TORELLI, MARTINA
Lauree triennali 2015 IL BILINGUISMO COME RICCHEZZA NELLA PRIMA INFANZIA - Ciato, Laura
Lauree triennali 2016 Insegnare lingue: storia, teoria e pratica attraverso uno studio di caso sull'inglese - Gatto, Giulia
Lauree magistrali 2019 Italiano L2 di cinesi. Un caso di tre fratelli sinofoni. - Dalla Palma, Alessia
Lauree magistrali 2015 Italiano L2 per apprendenti adulti: redazione di una griglia di valutazione del materiale didattico e studio di manuali di livello A1-A2 - Castagnaro, Marta
Lauree magistrali 2018 Italiano L2 per apprendenti silofoni: problemi e proposte - Cao, Ju
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 L'acquisizione dell'inglese LS in bambini bilingui e monolingui. Confronto tra alunni di una scuola italiana e di una scuola croata. The acquisition of EFL in bilingual and monolingual children. A comparison between pupils in an Italian school and in a Croatian school. RICCIARDI, CARLOTTA
Lauree triennali 2022 L'ambiente naturale come aula interattiva. I benefici del gioco all'aperto The natural environment as an interactive classroom. The benefits of playing outdoors TADIOTTO, LETIZIA
Lauree magistrali 2019 L'inglese come L3 in soggetti bilingui: uno studio di caso in una scuola primaria catalana - Maragna, Sofia
Lauree magistrali 2022 L'insegnamento dell'italiano LS per gli studenti universitari in Cina: il caso della ZYU Teaching Italian LS for university students in China: the case of the ZYU CHEN, NANXING
Lauree magistrali a ciclo unico 2020 L'utilità del dialetto a scuola: un percorso didattico in una quinta primaria per apprendere il congiuntivo attraverso il dialetto. The usefulness of dialect at school: an educational path in a fifth grade to learn the subjunctive through the dialect. FORLIN, ANGELICA
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 LA LINGUA PER FARE - Sviluppo della competenza pragmatica in una classe 5° di Scuola Primaria. LANGUAGE AS A TOOL - Development of the Pragmatic Competence in 5th grade. CASAGRANDE, ANNA
Mostrati risultati da 9 a 28 di 37
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile