Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 16 a 35 di 44
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2021 Giocare con la musica. La musica come relazione per lo sviluppo del bambino Playing with music. Music as a relationship for the child's development PAVAN, GIADA
Lauree magistrali 2023 Hacia una sensibilización de las variedades del español: Estudio sobre las creencias y actitudes lingüísticas de estudiantes y profesores ELE en institutos superiores italianos Towards an Awareness of the Spanish Varieties: A Study of the Linguistic Beliefs and Attitudes of ELE Students and Teachers in Italian Secondary Schools. DE MARCHI, SARA
Lauree magistrali 2021 Hate Speech: a che punto siamo? Analisi del fenomeno, proposte interpretative e uno studio di caso Hate Speech: Where are we? Analysis of the Phenomenon, Interpretation Keys and a Case Study TORELLI, MARTINA
Lauree magistrali 2023 I linguaggi giovanili nella didattica: ostacolo o risorsa? Youth languages and education: hurdles or assets? BIANCO, FABIO
Lauree triennali 2015 IL BILINGUISMO COME RICCHEZZA NELLA PRIMA INFANZIA - Ciato, Laura
Lauree magistrali a ciclo unico 2023 Il diritto al plurilinguismo. Una proposta glottodidattica per potenziare lo sviluppo morfosintattico nella scuola dell'infanzia The right to multilingualism. A glottodidactic proposal to enhance morphosyntactic development in preschool CIPRIAN, ILARIA
Lauree triennali 2023 Il legame di attaccamento: educatore come base sicura The attachment bond: educator as a secure base RIMONDO, FEDERICA
Lauree triennali 2016 Insegnare lingue: storia, teoria e pratica attraverso uno studio di caso sull'inglese - Gatto, Giulia
Lauree triennali 2023 Italian as a foreign language in England: a perspective on the current educational field Italian as a foreign language in England: a perspective on the current educational field OCCHIPINTI, BEATRICE
Lauree magistrali 2019 Italiano L2 di cinesi. Un caso di tre fratelli sinofoni. - Dalla Palma, Alessia
Lauree magistrali 2018 Italiano L2 per apprendenti silofoni: problemi e proposte - Cao, Ju
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 L'acquisizione dell'inglese LS in bambini bilingui e monolingui. Confronto tra alunni di una scuola italiana e di una scuola croata. The acquisition of EFL in bilingual and monolingual children. A comparison between pupils in an Italian school and in a Croatian school. RICCIARDI, CARLOTTA
Lauree triennali 2022 L'ambiente naturale come aula interattiva. I benefici del gioco all'aperto The natural environment as an interactive classroom. The benefits of playing outdoors TADIOTTO, LETIZIA
Lauree triennali 2023 L'eredità di Sabina Spielrein: studi sull'infanzia e contributi alla pedagogia Sabina Spielrein’s Legacy: Studies on Childhood and Contributions to Pedagogy CHENET, REBECCA
Lauree magistrali 2019 L'inglese come L3 in soggetti bilingui: uno studio di caso in una scuola primaria catalana - Maragna, Sofia
Lauree magistrali 2022 L'insegnamento dell'italiano LS per gli studenti universitari in Cina: il caso della ZYU Teaching Italian LS for university students in China: the case of the ZYU CHEN, NANXING
Lauree magistrali a ciclo unico 2020 L'utilità del dialetto a scuola: un percorso didattico in una quinta primaria per apprendere il congiuntivo attraverso il dialetto. The usefulness of dialect at school: an educational path in a fifth grade to learn the subjunctive through the dialect. FORLIN, ANGELICA
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 LA LINGUA PER FARE - Sviluppo della competenza pragmatica in una classe 5° di Scuola Primaria. LANGUAGE AS A TOOL - Development of the Pragmatic Competence in 5th grade. CASAGRANDE, ANNA
Lauree triennali 2022 La musica e il canto: i benefici per lo sviluppo del bambino sin dalla vita intrauterina. Music and singing: the benefits to child development since intrauterine life. POZZOBON, STELLA
Lauree magistrali 2023 La psicolinguistica dell'errore nello studio delle lingue straniere: una prospettiva glottodidattica. The psycholinguistics of error in the study of foreign languages: a glottodidactic perspective. BASSO, VALENTINA
Mostrati risultati da 16 a 35 di 44
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile