Sfoglia per Relatore
MEDIA EDUCATION E PRIMA INFANZIA. Una ricerca su dispositivi digitali e servizi educativi per la prima infanzia
2023/2024 BASSO, SARA
Mind Inclusion App: uno strumento per l'inclusione sociale delle persone con disabilità
2022/2023 ZAMBON, MARIA
Motivare gli studenti all'apprendimento: un'analisi della Flipped Classroom e della Gamification
2023/2024 SORTINO, MIRIANA
Neuroplasticità e New Media: gli effetti sull’empatia
2022/2023 D'ALBA, CLAUDIO
Post COVID e Innovazione Didattica . L’utilizzo della Social Annotation in ambito universitario
2020/2021 LIS PRATO, LUCA
RIFIUGIATI E RICHIEDENTI ASILO IN ITALIA: ANALISI DELL'ATTIVITÀ PER L'INCLUSIONE LAVORATIVA DELLA RETE SAI
2023/2024 BUJARI, RINA
Rivoluzione cerebrale: come le nuove tecnologie stanno modificando lo sviluppo cognitivo nei bambini
2023/2024 PALADIN, MARGHERITA
Serious Game: applicazioni e prospettive nell'ambito dei DSA
2022/2023 MINGOZZI, LUCIA
Serious Games: prevenzione, diagnosi e terapia in ambito psicologico
2022/2023 GIROTTI, LORENZO
Smart-working: le percezioni dei lavoratori su produttività, controllo sul tempo di lavoro, senso di comunità, equilibrio vita-lavoro e benessere
2023/2024 USSA MUNOZ, DANIELA
Sport e sviluppo di disturbi del comportamento alimentare in adolescenza
2023/2024 RIGON, AURORA
SVILUPPO DEL DIGITALE E INNOVAZIONE DIDATTICA: UN'ANALISI DELLA FLIPPED CLASSROOM SUI PROCESSI DI APPRENDIMENTO IN ETA' ADOLESCENZIALE.
2021/2022 CARRARO, SILVIA
Tecnologie digitali in classe: analisi di un percorso di formazione insegnanti in servizio.
2023/2024 DE TOMASI, SARA
Tecnologie per l'inclusione: un'esperienza in una comunità-alloggio per disabili
2020/2021 ONGARO, GLORIA
TikTok: un’analisi dell’impatto sulle funzioni cognitive nei giovani
2022/2023 MAMPRIN, EUGENIO
Una rete di ricordi. La memoria e l'oblio ai tempi di internet
2021/2022 DE MARCHI, MARIO
Videogiochi e Realtà Virtuale: opportunità o rischi per la nostra mente?
2023/2024 BORGINI, LUCA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2023 | MEDIA EDUCATION E PRIMA INFANZIA. Una ricerca su dispositivi digitali e servizi educativi per la prima infanzia | MEDIA EDUCATION AND EARLY CHILDHOOD. A reasearch on digital devices and educational services for early childhood. | BASSO, SARA | |
Lauree triennali | 2022 | Mind Inclusion App: uno strumento per l'inclusione sociale delle persone con disabilità | Mind Inclusion App: a social inclusivity tool for people with disabilities | ZAMBON, MARIA | |
Lauree magistrali | 2023 | Motivare gli studenti all'apprendimento: un'analisi della Flipped Classroom e della Gamification | Motivating students to learn: An analysis of the Flipped Classroom and Gamification | SORTINO, MIRIANA | |
Lauree triennali | 2022 | Neuroplasticità e New Media: gli effetti sull’empatia | Neuroplasticity and New Media: the effects on empathy | D'ALBA, CLAUDIO | |
Lauree magistrali | 2020 | Post COVID e Innovazione Didattica . L’utilizzo della Social Annotation in ambito universitario | Post COVID Teaching Innovation. The Use of Social Annotation in the Academic Setting. | LIS PRATO, LUCA | |
Lauree triennali | 2023 | RIFIUGIATI E RICHIEDENTI ASILO IN ITALIA: ANALISI DELL'ATTIVITÀ PER L'INCLUSIONE LAVORATIVA DELLA RETE SAI | REFUGEES AND ASYLUM SEEKERS IN ITALY: ANALYSIS OF THE WORK INCLUSION ACTIVITIES OF THE SAI NETWORK | BUJARI, RINA | |
Lauree triennali | 2023 | Rivoluzione cerebrale: come le nuove tecnologie stanno modificando lo sviluppo cognitivo nei bambini | Brain revolution: how the Internet is shaping cognitive development in children | PALADIN, MARGHERITA | |
Lauree triennali | 2022 | Serious Game: applicazioni e prospettive nell'ambito dei DSA | Serious Game: applications and perspectives in the context of DSA | MINGOZZI, LUCIA | |
Lauree triennali | 2022 | Serious Games: prevenzione, diagnosi e terapia in ambito psicologico | Serious Games: prevention, diagnosis and therapy in psychological field | GIROTTI, LORENZO | |
Lauree magistrali | 2023 | Smart-working: le percezioni dei lavoratori su produttività, controllo sul tempo di lavoro, senso di comunità, equilibrio vita-lavoro e benessere | Remote Work: Workers' Perceptions on Productivity, Control Over Working Time, Sense of Community, Work-Life Balance and Well-being | USSA MUNOZ, DANIELA | |
Lauree triennali | 2023 | Sport e sviluppo di disturbi del comportamento alimentare in adolescenza | Sport and development of eating disorders in adolescence | RIGON, AURORA | |
Lauree triennali | 2021 | SVILUPPO DEL DIGITALE E INNOVAZIONE DIDATTICA: UN'ANALISI DELLA FLIPPED CLASSROOM SUI PROCESSI DI APPRENDIMENTO IN ETA' ADOLESCENZIALE. | DIGITAL DEVELOPMENT AND TEACHING INNOVATION: AN ANALYSIS OF THE FLIPPED CLASSROOM ON THE LEARNING PROCESSES IN ADOLESCENT AGE. | CARRARO, SILVIA | |
Lauree magistrali | 2023 | Tecnologie digitali in classe: analisi di un percorso di formazione insegnanti in servizio. | Digital technologies in the classroom: analysis of an in-service teacher training path. | DE TOMASI, SARA | |
Lauree triennali | 2020 | Tecnologie per l'inclusione: un'esperienza in una comunità-alloggio per disabili | Technology for inclusion: an experience in a community-housing for disabled | ONGARO, GLORIA | |
Lauree triennali | 2022 | TikTok: un’analisi dell’impatto sulle funzioni cognitive nei giovani | TikTok: an analysis of the impact on youth cognitive functions | MAMPRIN, EUGENIO | |
Lauree triennali | 2021 | Una rete di ricordi. La memoria e l'oblio ai tempi di internet | A net of memories | DE MARCHI, MARIO | |
Lauree triennali | 2023 | Videogiochi e Realtà Virtuale: opportunità o rischi per la nostra mente? | Videogames and Virtual Reality: opportunity or risk for our mind? | BORGINI, LUCA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile