Sfoglia per Relatore
Comunicazione museale su TikTok: il ruolo degli account ufficiali nell’attrarre visitatori under-35
2024/2025 KURTI, FRANCESCA
Con le mani in pasta. Il rilancio della produzione artigianale del pane.
2018/2019 Bongiorno, Piero
Content creator e influencer per AVIS: un'analisi delle possibilità offerte per raggiungere la Generazione Z.
2023/2024 POL, BENEDETTA
Controtempo: il ritorno del vinile e della fotografia analogica
2018/2019 Costa, Riccardo
Convivere con l'impossibilità di disconnessione: le nuove regole socio-culturali per l'uso degli smartphone
2020/2021 BERNARDINELLO, ANGELICA
Cosmetica e Corporate Social Responsibility. Analisi della comunicazione delle principali aziende europee
2022/2023 CALZAVARA, VERONICA
Cosmetics industry: an analysis of marketing and mass communication strategies.
2019/2020 Spironelli, Claudia
Country of Origin Effect: the value of Made in Italy in the United Kingdom and Russia
2018/2019 Nardi, Giulia
Creare legami e vendere con le community online : il caso LabelRose
2021/2022 MENONCELLO, ANNA
Da Community a Brand: il caso A-More
2020/2021 MINELLE, GRETA
Da influencer a imprenditori
2023/2024 GIACHIN, ANNA
Da Patreon al Crowdfunding: i Creators ed il caso "OnlyFans" all'epoca del Coronavirus
2020/2021 CAVALLONI, NICOLA
Dal fai-da-te ai big data: la pubblicità personalizzata e i prosumer
2021/2022 PATRON, FEDERICO
Dal lusso alle esperienze di lusso: un'analisi testuale tra narrazione digitale e percezione dei consumatori.
2024/2025 SANTONI, VITTORIA
Dal prodotto all'esperienza: strategie di marketing nell'ospitalità di lusso. Il caso Mandarin Oriental.
2024/2025 PESCE, MADDALENA
Dal Product Placement al Branded Content: L’evoluzione della comunicazione di marca nel contesto dell’intrattenimento. Il caso Formula 1 e Drive to Survive
2024/2025 FABRIS, GIULIA
Dal volantino alla notifica push: il caso studio dello sviluppo del marketing digitale in una azienda retail.
2023/2024 POZZATELLO, GIULIO
Dall'esclusività all'incluisività: il Rebranding di Victoria's Secret
2024/2025 FORESTIERI, GIORGIA
Dalla Green Economy allo Zero Waste: quali opportunità?
2019/2020 Cinetto, Alessandro
"Dalla panchina alla Passione: L'incidenza del Marketing nelle Telecronache Sportive Amatoriali"
2023/2024 CRESCI, FABRIZIO MANLIO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile