Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 42 a 61 di 334
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2024 Comunicazione museale su TikTok: il ruolo degli account ufficiali nell’attrarre visitatori under-35 Museum Communication on TikTok: Assessing the role of official accounts in attracting visitors under 35 KURTI, FRANCESCA
Lauree magistrali 2018 Con le mani in pasta. Il rilancio della produzione artigianale del pane. - Bongiorno, Piero
Lauree triennali 2023 Content creator e influencer per AVIS: un'analisi delle possibilità offerte per raggiungere la Generazione Z. Content creators and influencers for AVIS: an analysis of opportunities to reach Generation Z. POL, BENEDETTA
Lauree magistrali 2018 Controtempo: il ritorno del vinile e della fotografia analogica - Costa, Riccardo
Lauree triennali 2020 Convivere con l'impossibilità di disconnessione: le nuove regole socio-culturali per l'uso degli smartphone Living with the impossibility of disconnection: the new socio-cultural rules to use smartphones BERNARDINELLO, ANGELICA
Lauree magistrali 2022 Cosmetica e Corporate Social Responsibility. Analisi della comunicazione delle principali aziende europee Cosmetics and Corporate Social Responsibility. Communication analysis of major European companies CALZAVARA, VERONICA
Lauree magistrali 2019 Cosmetics industry: an analysis of marketing and mass communication strategies. - Spironelli, Claudia
Lauree magistrali 2018 Country of Origin Effect: the value of Made in Italy in the United Kingdom and Russia - Nardi, Giulia
Lauree triennali 2021 Creare legami e vendere con le community online : il caso LabelRose Creating links and selling with online communities: the LabelRose case MENONCELLO, ANNA
Lauree triennali 2020 Da Community a Brand: il caso A-More From community to brand: A-More case study MINELLE, GRETA
Lauree triennali 2023 Da influencer a imprenditori From influencers to entrepreneurs GIACHIN, ANNA
Lauree triennali 2020 Da Patreon al Crowdfunding: i Creators ed il caso "OnlyFans" all'epoca del Coronavirus From Patreon to Crowdfunding: the Creators and the "OnlyFans" case at the time of Coronavirus CAVALLONI, NICOLA
Lauree magistrali 2021 Dal fai-da-te ai big data: la pubblicità personalizzata e i prosumer From self-made to big data: automated advertising and prosumer PATRON, FEDERICO
Lauree magistrali 2024 Dal lusso alle esperienze di lusso: un'analisi testuale tra narrazione digitale e percezione dei consumatori. From luxury to luxury experiences: a textual analysis between digital narration and consumer perception. SANTONI, VITTORIA
Lauree magistrali 2024 Dal prodotto all'esperienza: strategie di marketing nell'ospitalità di lusso. Il caso Mandarin Oriental. From product to experience: marketing strategies in luxury hospitality. The case of Mandarin Oriental. PESCE, MADDALENA
Lauree triennali 2024 Dal Product Placement al Branded Content: L’evoluzione della comunicazione di marca nel contesto dell’intrattenimento. Il caso Formula 1 e Drive to Survive From Product Placement to Branded Content: The evolution of brand communication in the entertainment context. The case of Formula 1 and Drive to Survive FABRIS, GIULIA
Lauree triennali 2023 Dal volantino alla notifica push: il caso studio dello sviluppo del marketing digitale in una azienda retail. From flyers to push notifications: a case study of digital marketing development in a retail company. POZZATELLO, GIULIO
Lauree triennali 2024 Dall'esclusività all'incluisività: il Rebranding di Victoria's Secret From Exclusivity to Inclusivity: The Victoria's Secret Rebranding FORESTIERI, GIORGIA
Lauree magistrali 2019 Dalla Green Economy allo Zero Waste: quali opportunità? - Cinetto, Alessandro
Lauree magistrali 2023 "Dalla panchina alla Passione: L'incidenza del Marketing nelle Telecronache Sportive Amatoriali" "From the Bench to the Passion: The Impact of Marketing on Amateur Sports Commentary." CRESCI, FABRIZIO MANLIO
Mostrati risultati da 42 a 61 di 334
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile