Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 29 a 48 di 334
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2023 Come il marketing influenza le scelte dei consumatori finali nell'acquisto di auto in concessionario How marketing influences the final consumer's decision to buy a car from a dealership FERLA, ALESSIO
Lauree triennali 2020 Come l'Intelligenza Artificiale influenza le decisioni che si prendono in azienda - Silvestrini, Laura
Lauree triennali 2021 Come l'intelligenza artificiale sta cambiando l'interazione con il consumatore - Peron, Edoardo
Lauree magistrali 2020 Come la diffusione del live streaming ha cambiato la comunicazione digitale: il caso Twitch - Procopio, Lucas
Lauree triennali 2023 Come le aziende nel settore del fitness stanno sfruttando l'AI generativa per rivoluzionare le loro strategie di marketing How companies in the fitness sector are leveraging generative AI to revolutionize their marketing strategies BELLACHIOMA, GAIA
Lauree magistrali 2018 Come si comunica l'innovazione: l'analisi delle presentazioni di Elon Musk - De Gasperi, Marco
Lauree magistrali 2020 The comeback of craftsmanship: a comparison between Italy and the USA - Ferranti, Giorgia
Lauree triennali 2020 Comunicare e gestire l'impatto ambientale nelle imprese: il caso eAmbiente Communicating and managing the enviromental impact in enterprises: the eAmbiente case TRIVISONE, EMMA
Lauree magistrali 2023 Comunicare gli ecosistemi dell’innovazione: il caso di Le Village by CA Triveneto  Communicating innovation ecosystems: the case of Le Village by CA Triveneto PALI, KLARISSA
Lauree magistrali 2017 Comunicare la cultura Tecnica: il caso "Fablab a scuola" - Mattioli, Nicolo'
Lauree magistrali 2016 Comunicare un prodotto complesso. Il caso dello spumante Trentodoc - Masotto, Ilenia
Lauree magistrali 2024 Comunicazione e Motorsport nell’era digitale: l’impatto dei nuovi media, l’evoluzione del racconto sportivo e il posizionamento comunicativo della Casa di Sant’Agata Bolognese, Automobili Lamborghini s.p.a Communication and Motorsport in the digital era: the impact of new medias, the evolution of sport narration and the communicative positioning of the House of Sant'Agata Bolognese, Automobili Lamborghini s.p.a. MARZOLA, GAIA
Lauree triennali 2021 Comunicazione e Sostenibilità: come le aziende comunicano la loro sostenibilità su Internet Sustainability Communication: how companies communicate their sustainability online COSTA, IRENE
Lauree triennali 2024 Comunicazione museale su TikTok: il ruolo degli account ufficiali nell’attrarre visitatori under-35 Museum Communication on TikTok: Assessing the role of official accounts in attracting visitors under 35 KURTI, FRANCESCA
Lauree magistrali 2018 Con le mani in pasta. Il rilancio della produzione artigianale del pane. - Bongiorno, Piero
Lauree triennali 2023 Content creator e influencer per AVIS: un'analisi delle possibilità offerte per raggiungere la Generazione Z. Content creators and influencers for AVIS: an analysis of opportunities to reach Generation Z. POL, BENEDETTA
Lauree magistrali 2018 Controtempo: il ritorno del vinile e della fotografia analogica - Costa, Riccardo
Lauree triennali 2020 Convivere con l'impossibilità di disconnessione: le nuove regole socio-culturali per l'uso degli smartphone Living with the impossibility of disconnection: the new socio-cultural rules to use smartphones BERNARDINELLO, ANGELICA
Lauree magistrali 2022 Cosmetica e Corporate Social Responsibility. Analisi della comunicazione delle principali aziende europee Cosmetics and Corporate Social Responsibility. Communication analysis of major European companies CALZAVARA, VERONICA
Lauree magistrali 2019 Cosmetics industry: an analysis of marketing and mass communication strategies. - Spironelli, Claudia
Mostrati risultati da 29 a 48 di 334
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile