Sfoglia per Relatore
Come il marketing influenza le scelte dei consumatori finali nell'acquisto di auto in concessionario
2023/2024 FERLA, ALESSIO
Come l'Intelligenza Artificiale influenza le decisioni che si prendono in azienda
2020/2021 Silvestrini, Laura
Come l'intelligenza artificiale sta cambiando l'interazione con il consumatore
2021/2022 Peron, Edoardo
Come la diffusione del live streaming ha cambiato la comunicazione digitale: il caso Twitch
2020/2021 Procopio, Lucas
Come le aziende nel settore del fitness stanno sfruttando l'AI generativa per rivoluzionare le loro strategie di marketing
2023/2024 BELLACHIOMA, GAIA
Come si comunica l'innovazione: l'analisi delle presentazioni di Elon Musk
2018/2019 De Gasperi, Marco
The comeback of craftsmanship: a comparison between Italy and the USA
2020/2021 Ferranti, Giorgia
Comunicare e gestire l'impatto ambientale nelle imprese: il caso eAmbiente
2020/2021 TRIVISONE, EMMA
Comunicare gli ecosistemi dell’innovazione: il caso di Le Village by CA Triveneto
2023/2024 PALI, KLARISSA
Comunicare la cultura Tecnica: il caso "Fablab a scuola"
2017/2018 Mattioli, Nicolo'
Comunicare un prodotto complesso. Il caso dello spumante Trentodoc
2016/2017 Masotto, Ilenia
Comunicazione e Motorsport nell’era digitale: l’impatto dei nuovi media, l’evoluzione del racconto sportivo e il posizionamento comunicativo della Casa di Sant’Agata Bolognese, Automobili Lamborghini s.p.a
2024/2025 MARZOLA, GAIA
Comunicazione e Sostenibilità: come le aziende comunicano la loro sostenibilità su Internet
2021/2022 COSTA, IRENE
Comunicazione museale su TikTok: il ruolo degli account ufficiali nell’attrarre visitatori under-35
2024/2025 KURTI, FRANCESCA
Con le mani in pasta. Il rilancio della produzione artigianale del pane.
2018/2019 Bongiorno, Piero
Content creator e influencer per AVIS: un'analisi delle possibilità offerte per raggiungere la Generazione Z.
2023/2024 POL, BENEDETTA
Controtempo: il ritorno del vinile e della fotografia analogica
2018/2019 Costa, Riccardo
Convivere con l'impossibilità di disconnessione: le nuove regole socio-culturali per l'uso degli smartphone
2020/2021 BERNARDINELLO, ANGELICA
Cosmetica e Corporate Social Responsibility. Analisi della comunicazione delle principali aziende europee
2022/2023 CALZAVARA, VERONICA
Cosmetics industry: an analysis of marketing and mass communication strategies.
2019/2020 Spironelli, Claudia
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile