Sfoglia per Relatore
Design Thinking nella comunicazione del Made in Italy: il caso Calze BC.
2023/2024 CAMPORESE, VALENTINA
Destination marketing: il caso DMO Dolomiti Bellunesi
2022/2023 CANAL, ERICA
Digital & Content Marketing: come cambia l’approccio strategico con la Digital Transformation
2022/2023 BORRELLI, FEDERICO
Digital Era: Marketing Automation o Intelligenza artificiale? Analisi del fenomeno tra tendenze, limiti e previsioni future.
2020/2021 Bunjaku, Greta
Digital services: a blessing or a curse for the environment? An empirical analysis on companies’ awareness and initiatives
2020/2021 BARCARO, EDOARDO
Digitalisierung: opportunità e criticità per le aziende alimentari vicentine
2018/2019 Capovin, Lisa
Dopo la laurea: uno studio sui laureati in Strategie di Comunicazione dal 2010 ad oggi.
2020/2021 Scagnolari, Tommaso
The Dynamics of International Marketing between Italy and the United Kingdom: An Analysis of Citra Winery
2020/2021 Perfetti, Amalia
E-Health: come il digitale cambia la nostra salute
2021/2022 Cagnin, Giorgio
“Economie circolari e marketing ecologico: focus sulla comunicazione green nell’agroalimentare”
2020/2021 Rettondini, Michele
Educare emozionando: la nuova frontiera dell’edutainment.
2020/2021 Toninato, Eleonora
Emergere nel mercato digitale di Airbnb: il binomio SEO e content marketing per aumentare la visibilità di un annuncio
2021/2022 DA MOLIN, EMILY
Environmental impact of Data Centers: a study of the sector with a focus on the initiatives adopted by Italian Data Centers
2022/2023 BONETTO, CHIARA
Esperienze e pandemia: una ricerca sull’evoluzione del marketing esperienziale ai tempi del Coronavirus
2020/2021 FACCIO, ELENA
Evoluzione del Retail Come le limitazioni del Covid-19 hanno trasformato il Retail
2021/2022 DALLA LIBERA, ROBERTO
Evoluzione della strategia di marketing digitale: il caso Carrera
2020/2021 Tiraforti, Agata
È ancora calcio? Analisi del modello Kings League e della ridefinizione dei paradigmi sportivi nell’era digitale
2024/2025 CAPOZZI, STEFANO
Fare moda: dall'ideazione alla comunicazione di prodotto. Il caso Maison Margiela
2016/2017 Annarumma, Ornella
Fashion 4.0: an empirical analysis of how northern italian firms cope with industry 4.0 technologies.
2018/2019 Salvador, Simone
Flash Sales:como Snapchat está transformando el marketing y la comunicación
2017/2018 Zabini, Matteo
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile