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Lauree triennali 2023 Design Thinking nella comunicazione del Made in Italy: il caso Calze BC. Design Thinking in the communication of Made in Italy: the case of Calze BC. CAMPORESE, VALENTINA
Lauree triennali 2022 Destination marketing: il caso DMO Dolomiti Bellunesi Destination Marketing: the DMO Dolomiti Bellunesi Case Study CANAL, ERICA
Lauree triennali 2022 Digital & Content Marketing: come cambia l’approccio strategico con la Digital Transformation Digital & Content Marketing: the changes of the strategic approach due to Digital Transformation BORRELLI, FEDERICO
Lauree magistrali 2020 Digital Era: Marketing Automation o Intelligenza artificiale? Analisi del fenomeno tra tendenze, limiti e previsioni future. - Bunjaku, Greta
Lauree magistrali 2020 Digital services: a blessing or a curse for the environment? An empirical analysis on companies’ awareness and initiatives Digital services: a blessing or a curse for the environment? An empirical analysis on companies’ awareness and initiatives BARCARO, EDOARDO
Lauree magistrali 2018 Digitalisierung: opportunità e criticità per le aziende alimentari vicentine - Capovin, Lisa
Lauree magistrali 2020 Dopo la laurea: uno studio sui laureati in Strategie di Comunicazione dal 2010 ad oggi. - Scagnolari, Tommaso
Lauree magistrali 2020 The Dynamics of International Marketing between Italy and the United Kingdom: An Analysis of Citra Winery - Perfetti, Amalia
Lauree magistrali 2021 E-Health: come il digitale cambia la nostra salute - Cagnin, Giorgio
Lauree magistrali 2020 “Economie circolari e marketing ecologico: focus sulla comunicazione green nell’agroalimentare” - Rettondini, Michele
Lauree magistrali 2020 Educare emozionando: la nuova frontiera dell’edutainment. - Toninato, Eleonora
Lauree triennali 2021 Emergere nel mercato digitale di Airbnb: il binomio SEO e content marketing per aumentare la visibilità di un annuncio Emerging on Airbnb digital market: the SEO and content marketing combination to improve announcements visibility DA MOLIN, EMILY
Lauree magistrali 2022 Environmental impact of Data Centers: a study of the sector with a focus on the initiatives adopted by Italian Data Centers Environmental impact of Data Centers: a study of the sector with a focus on the initiatives adopted by Italian Data Centers BONETTO, CHIARA
Lauree magistrali 2020 Esperienze e pandemia: una ricerca sull’evoluzione del marketing esperienziale ai tempi del Coronavirus Experiences and pandemic: a research on the evolution of experiential marketing in the time of Coronavirus FACCIO, ELENA
Lauree triennali 2021 Evoluzione del Retail Come le limitazioni del Covid-19 hanno trasformato il Retail Retail Evolution How Covid-19 restrictions transformed Retail DALLA LIBERA, ROBERTO
Lauree magistrali 2020 Evoluzione della strategia di marketing digitale: il caso Carrera - Tiraforti, Agata
Lauree magistrali 2024 È ancora calcio? Analisi del modello Kings League e della ridefinizione dei paradigmi sportivi nell’era digitale Is It Still Football? An Analysis of the Kings League Model and the Redefinition of Sports Paradigms in the Digital Age CAPOZZI, STEFANO
Lauree magistrali 2016 Fare moda: dall'ideazione alla comunicazione di prodotto. Il caso Maison Margiela - Annarumma, Ornella
Lauree magistrali 2018 Fashion 4.0: an empirical analysis of how northern italian firms cope with industry 4.0 technologies. - Salvador, Simone
Lauree magistrali 2017 Flash Sales:como Snapchat está transformando el marketing y la comunicación - Zabini, Matteo
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