Sfoglia per Relatore
E-Health: come il digitale cambia la nostra salute
2021/2022 Cagnin, Giorgio
“Economie circolari e marketing ecologico: focus sulla comunicazione green nell’agroalimentare”
2020/2021 Rettondini, Michele
Educare emozionando: la nuova frontiera dell’edutainment.
2020/2021 Toninato, Eleonora
Emergere nel mercato digitale di Airbnb: il binomio SEO e content marketing per aumentare la visibilità di un annuncio
2021/2022 DA MOLIN, EMILY
Environmental impact of Data Centers: a study of the sector with a focus on the initiatives adopted by Italian Data Centers
2022/2023 BONETTO, CHIARA
Esperienze e pandemia: una ricerca sull’evoluzione del marketing esperienziale ai tempi del Coronavirus
2020/2021 FACCIO, ELENA
Evoluzione del Retail Come le limitazioni del Covid-19 hanno trasformato il Retail
2021/2022 DALLA LIBERA, ROBERTO
Evoluzione della strategia di marketing digitale: il caso Carrera
2020/2021 Tiraforti, Agata
Fare moda: dall'ideazione alla comunicazione di prodotto. Il caso Maison Margiela
2016/2017 Annarumma, Ornella
Fashion 4.0: an empirical analysis of how northern italian firms cope with industry 4.0 technologies.
2018/2019 Salvador, Simone
Flash Sales:como Snapchat está transformando el marketing y la comunicación
2017/2018 Zabini, Matteo
Food Retail: caso studio All'Antico Vinaio
2023/2024 BITTO, ALESSANDRO
From blue to green: analisi della comunicazione di sostenibilità dell'industria denim
2023/2024 PERINI, MATILDE
From data to big data: the road of SMEs towards artificial intelligence
2020/2021 Bonollo, Martina
Gamification per la promozione dello slow tourism ed esperienze turistiche autentiche
2022/2023 PISONI, MARZIA
Gli effetti economici degli algoritmi in fase di design del prodotto. Il caso Kartell.
2020/2021 Pavanati, Silvia
GREEN MARKETING E COMUNICAZIONE SOSTENIBILE NEL SETTORE MODA ITALIANO
2020/2021 CAROSELLI, VALENTINA
Green Marketing: the case of Nature Basics and its approach towards the Italian market
2021/2022 PAGLIARINI, ANNA
Greenwashing e consumer awareness: riconoscere l’inganno influisce sulle scelte d’acquisto?
2021/2022 MENEGHIN, EMMA
How artificial intelligence is affecting marketing and human behaviour: Filoblu case study
2021/2022 Bruno, Gianluca
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile