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Lauree magistrali 2023 Dalle strade agli schermi: le strategie non convenzionali del guerrilla marketing From the streets to the screens: the unconventional strategies of guerrilla marketing ALFIO, FABIANA
Lauree magistrali 2019 The decarbonisation of mobility: the pursuit of an integrated model for future road mobility in the Veneto region - Chinellato, Piero
Lauree magistrali 2019 Dentro la filiera del caffè: dinamiche socio economiche del mercato africano tra sfruttamento e politiche equosolidali - Peccianti, Agnese
Lauree triennali 2021 Design Thinking e Made in Italy: l'innovazione parte da scuole, imprese e territori. Il caso Upskill 4.0 Design Thinking and Made in Italy: innovation starts from schools, businesses and territories. The case Upskill 4.0 FILAFERRO, ALESSIA
Lauree triennali 2023 Design Thinking nella comunicazione del Made in Italy: il caso Calze BC. Design Thinking in the communication of Made in Italy: the case of Calze BC. CAMPORESE, VALENTINA
Lauree triennali 2022 Destination marketing: il caso DMO Dolomiti Bellunesi Destination Marketing: the DMO Dolomiti Bellunesi Case Study CANAL, ERICA
Lauree triennali 2022 Digital & Content Marketing: come cambia l’approccio strategico con la Digital Transformation Digital & Content Marketing: the changes of the strategic approach due to Digital Transformation BORRELLI, FEDERICO
Lauree magistrali 2020 Digital Era: Marketing Automation o Intelligenza artificiale? Analisi del fenomeno tra tendenze, limiti e previsioni future. - Bunjaku, Greta
Lauree magistrali 2020 Digital services: a blessing or a curse for the environment? An empirical analysis on companies’ awareness and initiatives Digital services: a blessing or a curse for the environment? An empirical analysis on companies’ awareness and initiatives BARCARO, EDOARDO
Lauree magistrali 2018 Digitalisierung: opportunità e criticità per le aziende alimentari vicentine - Capovin, Lisa
Lauree magistrali 2020 Dopo la laurea: uno studio sui laureati in Strategie di Comunicazione dal 2010 ad oggi. - Scagnolari, Tommaso
Lauree magistrali 2020 The Dynamics of International Marketing between Italy and the United Kingdom: An Analysis of Citra Winery - Perfetti, Amalia
Lauree magistrali 2021 E-Health: come il digitale cambia la nostra salute - Cagnin, Giorgio
Lauree magistrali 2020 “Economie circolari e marketing ecologico: focus sulla comunicazione green nell’agroalimentare” - Rettondini, Michele
Lauree magistrali 2020 Educare emozionando: la nuova frontiera dell’edutainment. - Toninato, Eleonora
Lauree triennali 2021 Emergere nel mercato digitale di Airbnb: il binomio SEO e content marketing per aumentare la visibilità di un annuncio Emerging on Airbnb digital market: the SEO and content marketing combination to improve announcements visibility DA MOLIN, EMILY
Lauree magistrali 2022 Environmental impact of Data Centers: a study of the sector with a focus on the initiatives adopted by Italian Data Centers Environmental impact of Data Centers: a study of the sector with a focus on the initiatives adopted by Italian Data Centers BONETTO, CHIARA
Lauree magistrali 2020 Esperienze e pandemia: una ricerca sull’evoluzione del marketing esperienziale ai tempi del Coronavirus Experiences and pandemic: a research on the evolution of experiential marketing in the time of Coronavirus FACCIO, ELENA
Lauree triennali 2021 Evoluzione del Retail Come le limitazioni del Covid-19 hanno trasformato il Retail Retail Evolution How Covid-19 restrictions transformed Retail DALLA LIBERA, ROBERTO
Lauree magistrali 2020 Evoluzione della strategia di marketing digitale: il caso Carrera - Tiraforti, Agata
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