Sfoglia per Relatore
Dalle strade agli schermi: le strategie non convenzionali del guerrilla marketing
2023/2024 ALFIO, FABIANA
The decarbonisation of mobility: the pursuit of an integrated model for future road mobility in the Veneto region
2019/2020 Chinellato, Piero
Dentro la filiera del caffè: dinamiche socio economiche del mercato africano tra sfruttamento e politiche equosolidali
2019/2020 Peccianti, Agnese
Design Thinking e Made in Italy: l'innovazione parte da scuole, imprese e territori. Il caso Upskill 4.0
2021/2022 FILAFERRO, ALESSIA
Design Thinking nella comunicazione del Made in Italy: il caso Calze BC.
2023/2024 CAMPORESE, VALENTINA
Destination marketing: il caso DMO Dolomiti Bellunesi
2022/2023 CANAL, ERICA
Digital & Content Marketing: come cambia l’approccio strategico con la Digital Transformation
2022/2023 BORRELLI, FEDERICO
Digital Era: Marketing Automation o Intelligenza artificiale? Analisi del fenomeno tra tendenze, limiti e previsioni future.
2020/2021 Bunjaku, Greta
Digital services: a blessing or a curse for the environment? An empirical analysis on companies’ awareness and initiatives
2020/2021 BARCARO, EDOARDO
Digitalisierung: opportunità e criticità per le aziende alimentari vicentine
2018/2019 Capovin, Lisa
Dopo la laurea: uno studio sui laureati in Strategie di Comunicazione dal 2010 ad oggi.
2020/2021 Scagnolari, Tommaso
The Dynamics of International Marketing between Italy and the United Kingdom: An Analysis of Citra Winery
2020/2021 Perfetti, Amalia
E-Health: come il digitale cambia la nostra salute
2021/2022 Cagnin, Giorgio
“Economie circolari e marketing ecologico: focus sulla comunicazione green nell’agroalimentare”
2020/2021 Rettondini, Michele
Educare emozionando: la nuova frontiera dell’edutainment.
2020/2021 Toninato, Eleonora
Emergere nel mercato digitale di Airbnb: il binomio SEO e content marketing per aumentare la visibilità di un annuncio
2021/2022 DA MOLIN, EMILY
Environmental impact of Data Centers: a study of the sector with a focus on the initiatives adopted by Italian Data Centers
2022/2023 BONETTO, CHIARA
Esperienze e pandemia: una ricerca sull’evoluzione del marketing esperienziale ai tempi del Coronavirus
2020/2021 FACCIO, ELENA
Evoluzione del Retail Come le limitazioni del Covid-19 hanno trasformato il Retail
2021/2022 DALLA LIBERA, ROBERTO
Evoluzione della strategia di marketing digitale: il caso Carrera
2020/2021 Tiraforti, Agata
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile