Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 94 a 113 di 290
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2021 I social artist. Come creare legami attraverso il digitale. - Di Sisto, Grazia
Lauree triennali 2017 Il "su misura": la personalizzazione come chiave del successo - Inì, Paolo
Lauree triennali 2023 Il caso Calze BC: la sfida digitale per rilanciare il settore della calza Made in Italy Calze BC case study: the digital challenge to revive the Made in Italy hoisery sector. FRANCHIN, VALENTINA
Lauree magistrali 2023 Il caso Estetista Cinica: community online e fidelizzazione dell'utente The Estetista Cinica case: community online and user loyalty MINOTTO, BEATRICE
Lauree triennali 2021 Il commercio online dei beni esperienziali Il caso studio della Conselve Vigneti e Cantine The online commerce of experiential goods The case study of Conselve Vigneti e Cantine ZAMPIERI, TOMMASO
Lauree triennali 2018 Il digital manufacturing nelle pmi italiane - Basso, Raffaella
Lauree triennali 2023 Il digitale per le PMI del Made in Italy: applicazione del modello Design Thinking al caso Calze BC. Digitalization for Made in Italy SMEs: applying the Design Thinking model to the case of Calze BC. ZAMBELLI, ANNA
Lauree magistrali 2023 Il fan engagement calcistico nel digitale: top club europei a confronto Football fan engagement in digital networks: a comparison among European top clubs PRAVATO, MIRIANA
Lauree triennali 2021 Il gioco d'azzardo su Twitch: un fenomeno generazionale Twitch gambling: a generational phenomenon MISSAGLIA, SIMONE
Lauree magistrali 2023 Il lusso per tutti con il Marketing Esperienziale: sfide e opportunità nell’estendere le esperienze di consumo a pubblici diversificati Luxury for everyone with Experiential Marketing: challenges and opportunities in extending consumer experiences to diverse audiences TREVISAN, ELISABETTA
Lauree magistrali 2021 Il Made in Italy in vetrina: alla conquista del Mercato del Dragone - Longi, Rossella
Lauree magistrali 2017 Il Made in Italy si tinge di "green". Comunicare la sostenibilità ambientale delle imprese italiane. - Trevisan, Valentina
Lauree magistrali 2021 Il marketing del benessere: le strategie nel settore Wellness Marketing strategies in the Wellness industry MAZZON, GIULIA
Lauree magistrali 2023 Il marketing del lusso: dal prodotto all'esperienza nel settore dell'alta gamma Luxury marketing: from product to experience in the high-end industry MARTELLATO, GRETA
Lauree triennali 2022 Il marketing del vino sostenibile: un’analisi delle strategie di comunicazione rivolte ai consumatori e al trade Sustainable wine marketing: an analysis of communication strategies aimed at consumers and the trade BIAZZO, LEILA
Lauree triennali 2023 Il marketing della Red Bull: strategie di sponsorizzazione e analisi del "modello Red Bull" nel calcio Red Bull marketing: sponsorship strategies and analysis of the "Red Bull model" in football IZZILLO, CHRISTIAN
Lauree triennali 2021 Il Marketing Digitale nel settore vitivinicolo: il caso Santa Margherita Gruppo Vinicolo Digital Marketing for the wine industry: the case of Santa Margherita Gruppo Vinicolo ROSSI, FRANCESCA
Lauree magistrali 2020 Il marketing digitale: criticità e opportunità per le PMI - Bressanin, Francesco
Lauree magistrali 2020 Il marketing emozionale per il B2B - Beber, Irene
Lauree magistrali 2023 Il marketing esperienziale nel settore sportivo: Il caso Torres S.r.l. Experiential Marketing in the Sports Industry: The Case of Torres S.r.l. FADDA, GIOVANNI
Mostrati risultati da 94 a 113 di 290
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile