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Lauree triennali 2021 Il nuovo fenomeno social small business e il suo posizionamento nel mercato del fast fashion italiano The new social small business phenomenon and its positioning in the Italian fast fashion market BORRIELLO, FEDERICA
Lauree triennali 2020 Il passato e il presente dell'e-commerce con uno sguardo tecnico al settore alimentare The past and the present of e-commerce with a technical look at the grocery sector FANTINI, MATTEO
Lauree triennali 2023 Il potere dello storytelling: come raccontare un brand di successo The power of storytelling: how to narrate a successful brand FANTON, MARGHERITA
Lauree triennali 2023 Il premium Brand: strategie di espansione commerciale, il caso "Camplin S.r.l" The premium brand: commercial expansion strategies, the case "Camplin s.r.l" COTA, NICOLA
Lauree magistrali 2024 Il rilancio di LEGO: dal gioco per bambini al fenomeno AFOL LEGO revival: from kids's bricks to AFOL TOMANIN, ELENA
Lauree triennali 2020 Il ritorno dell'audio: l'evoluzione del podcast The audio return: podcast evolution TONIN, AURORA
Lauree magistrali 2018 Il ruolo del Made in. Un confronto tra Italia e Portogallo nell'agroalimentare. - Benvenuti, Eleonora
Lauree magistrali 2021 Il ruolo del service robot nel futuro del retail The role of the service robot in the future of retail MENEGHINI, FEDERICA
Lauree triennali 2022 Il ruolo dell'influencer marketing nella promozione del marchio sui social media. The role of influencer marketing in brand promotion on social media. ZAGLIA, EMMA
Lauree magistrali 2017 Il ruolo della comunicazione nello spin-off d'impresa. Il caso Venetian Gold S.p.A. - Casonato, Giacomo
Lauree magistrali 2020 Il ruolo delle emozioni e dello storytelling nel fundraising per il non profit: il caso LILT Padova The role of emotions and storytelling in non profit fundraising: the case of LILT Padova TRAVERSO, ALESSANDRO
Lauree magistrali 2018 Il ruolo dello storytelling, un caso di successo"Josefinas" - Tessari, Giulia
Lauree triennali 2020 Il second hand nel mercato della moda di lusso The second hand in the luxury fashion market BAGALINI, LUCIA
Lauree triennali 2021 Il solare termico: un'analisi di mercato e le strategie di comunicazione Solar heating: market analysis and communication strategies FRANCHIN, MICHELA
Lauree magistrali 2021 Impatto ambientale e sostenibilità dei data centers: Luxottica Group S.p.A. case study Environmental impact and sustainability of data centers: Luxottica Group S.p.A. case study PERUZZO, ILARIA
Lauree magistrali 2022 Impatto del green packaging The impact of green packaging REGINA, RACHELE
Lauree triennali 2022 Impatto delle intelligenze artificiali nell'Inbound Marketing Impact of Artificial Intelligence on Inbound Marketing NOVELLO, RICCARDO
Lauree magistrali 2019 Industria 4.0 nelle imprese top performing: modello per una ritrovata competitività globale - Santi, Federico
Lauree triennali 2017 Industria 4.0, la via italiana per la competitività delle PMI - Scirè, Gaetano
Lauree magistrali 2019 Industry 4.0 in the reality of the "champions". An italian way to the fourth industrial revolution? - Masella, Anthony
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