Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 139 a 158 di 293
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2019 Industria 4.0 nelle imprese top performing: modello per una ritrovata competitività globale - Santi, Federico
Lauree triennali 2017 Industria 4.0, la via italiana per la competitività delle PMI - Scirè, Gaetano
Lauree magistrali 2019 Industry 4.0 in the reality of the "champions". An italian way to the fourth industrial revolution? - Masella, Anthony
Lauree magistrali 2017 Industry 4.0: from theory to practice. An empirical analysis of the factory of the future - Bragagnolo, Hediye
Lauree triennali 2021 Influencer e #attivismo Influencer e #activism GUIZZO, STEFANIA
Lauree magistrali 2023 Influencer Marketing e FOMO: il loro impatto sul follower-consumatore Influencer Marketing and FOMO: effects on the follower-consumer PASTRELLO, VALENTINA
Lauree triennali 2023 Influencer Marketing: Analisi del Panorama Italiano tra Crisi di Fiducia e Prospettive Future Influencer Marketing: Analysis of the Italian Landscape amidst Trust Crisis and Future Perspectives FERRANDINO, GIULIA
Lauree triennali 2020 INSTAGRAM MARKETING - L'utilizzo del Social Media Marketing nell'ambito della ristorazione. INSTAGRAM MARKETING - The use of Social Media Marketing in the catering sector. TREVISAN, SAMUELE
Lauree magistrali 2023 Integrating GPT In Marketing Research Practices Integrating GPT In Marketing Research Practices SHABRINA, NADHILAH
Lauree magistrali 2021 Intelligenza artificiale applicata al marketing digitale: implicazioni etiche dei recommendation systems Artificial intelligence applied to digital marketing: ethical implications of recommendation systems GAZZIERO, CHIARA
Lauree triennali 2019 Intelligenza artificiale e gestione dei dati in azienda - Conache, Andrei
Lauree triennali 2022 Intelligenza artificiale e marketing: come ChatGPT sta cambiando la produzione di contenuti digitali Artificial intelligence and marketing: how ChatGpt is changing the production of digital content MANIEZZO, ALESSANDRO
Lauree triennali 2020 Intelligenza artificiale e marketing: il ruolo dei chatbot nella soddisfazione del cliente - Zambotto, Davide
Lauree triennali 2023 Intelligenza artificiale generativa nel marketing digitale: un confronto per capire quale modello performa meglio nel copywriting. Generative artificial intelligence in digital marketing: a comparison to understand which model performs best in copywriting. DORIO, DAVIDE
Lauree triennali 2022 Intelligenza Artificiale nel settore marketing. L'influenza su agenzie di comunicazione e consulenza. Artificial Intelligence in the marketing sector. How this is affecting communications and consulting businesses. ZAMBON, GIADA
Lauree triennali 2022 Intelligenza Artificiale nelle relazioni con il consumatore: il futuro del marketing Artificial Intelligence in consumer relations: the future of marketing PRESSACCO, CAMILLA
Lauree magistrali 2023 Intelligenza Artificiale per la creazione e l'innovazione del prodotto Artificial Intelligence for product creation and innovation FASOLO, SILVIA
Lauree magistrali 2022 Intelligenza artificiale per la gestione dei social media: risultati di un'analisi sperimentale. Artificial intelligence for social media management: results of an experimental analysis. RALLO, FOSCA
Lauree triennali 2019 Internet Of Things e prodotti intelligenti: il caso CAREL - Bozzolan, Arianna
Lauree magistrali 2018 Is Communicating Made in Italy through the Italian Language a Used Strategy in International Marketing? A Content Analysis of Barilla and Lavazza Advertising - Buziol, Beatrice
Mostrati risultati da 139 a 158 di 293
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile