Sfoglia per Relatore
La comunicazione online dei fornitori energetici nel mercato italiano
2021/2022 MENIN, FIAMMA
La comunicazione online verso la Body Positivity. Il caso Gucci.
2020/2021 BAIETTA, ALBERTO
La farmacia come punto di riferimento per la salute ed il benessere delle persone Il caso Farmacie Specializzate del Gruppo Unifarco
2020/2021 Mazzucco, Marco
La Formula 1 come spettacolo: analisi del ruolo della comunicazione nell'esperienza del fan secondo Liberty media
2022/2023 MOROSIN, GIULIA
La gestione del brand tra innovazione e autoreferenzialità: il caso Bud Light
2023/2024 BARCHET, SAMUELE
La nascita e l'evoluzione della figura dell'Instagram Coach
2021/2022 NASI, SOFIA
La Realtà Aumentata nei musei - Una nuova forma di edutainment culturale
2018/2019 Panza, Laura
La Responsabilità Sociale d'Impresa nel settore vitivinicolo veneto
2022/2023 BALDO, ANNA
La rinascita del podcast come strumento di comunicazione aziendale. Il caso Mini
2020/2021 ARTOSIN, FRANCESCA
La rivoluzione tecnologica: nuove frontiere del Web 3.0"
2022/2023 SANADER, ZORANA
La skincare community tra marketing e divulgazione
2023/2024 RICCI, ELEONORA
La sostenibilità ambientale e sociale delle imprese del settore orafo: analisi della comunicazione online e offline.
2021/2022 ROSSI, GIORGIA
La sostenibilità ambientale nel settore vitivinicolo: come i consorzi del Prosecco DOC, Asolo Prosecco DOCG, Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG e Amarone della Valpolicella DOCG comunicano il loro impegno online e offline.
2021/2022 CASSOL, MARIA STELLA
La sostenibilità delle tecnologie digitali: l'impatto dell'Internet of Things
2021/2022 Parrella, Filippo
La strategia dell'Influencer Marketing applicata al settore della Smart Home. Analisi del caso Nice S.p.A
2021/2022 TINAZZI, GIORGIA
La strategia dell’Influencer Marketing applicata al settore pubblico del turismo. Il caso #inLombardia365
2021/2022 Vacariu, Robert Claudiu
La trasformazione del lavoro creativo: Studio sulle dinamiche della Creator Economy
2022/2023 TREVISAN, SAMUELE
La Trasformazione Digitale nel contesto delle PMI italiane: un’indagine sul ruolo di Upskill 4.0 nel processo di digitalizzazione
2023/2024 CARRARO, MARTINA
La twin transition in italia. Come le piccole e medie imprese stanno affrontando transizione digitale e sostenibilità ambientale.
2023/2024 CASTAGNA, VITTORIA
Le e-bike sono il futuro della mobilità? Analisi del fenomeno e della comunicazione del settore
2021/2022 CENTENARO, GIACOMO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile