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Lauree magistrali 2021 L’efficacia della pubblicità digitale: il risultato di un’indagine svolta in Italia Online advertising effectiveness: the result of a research conducted in Italy BATTAGGIA, MATTEO
Lauree triennali 2021 L’evoluzione del commercio, dal retail all’online. Lo studio di alcune piccole realtà. The evolution of commerce, from retail to online. The study of some small business. SCHIAVON, SILVIA
Lauree magistrali 2023 L’EVOLUZIONE DEL MARKETING ESPERIENZIALE: APPLICAZIONE DELLE SUE METODOLOGIE NEGLI EVENTI SPORTIVI – IL COLNAGO CYCLING FESTIVAL THE EVOLUTION OF EXPERIENTIAL MARKETING: APPLICATION OF ITS METHODOLOGIES IN SPORTING EVENTS – THE COLNAGO CYCLING FESTIVAL BRIGONI, LISA
Lauree magistrali 2023 L’evoluzione del settore retail tra innovazione digitale e tecnologie emergenti The evolution of the retail sector focused on digital innovation and emerging technologies BERTUZZO, GLORIA
Lauree triennali 2023 L’evoluzione della comunicazione dei Brand di lusso e l'influenza della Generazione Z The evolution of Luxury Brands' communication and the influence of Generation Z BISON, CAMILLA
Lauree magistrali 2023 L’importanza del veganesimo nei brand beauty The Importance of Veganism in Beauty Brands PETTENAZZO, GIULIA
Lauree triennali 2021 L’importanza della presenza online per un’azienda: da un buon posizionamento nel motore di ricerca agli influencer per acquisire nuovi clienti The importance of an online presence for a company: from a good search engine positioning to influencers in order to acquire new customers FRATTIN, DANIELA
Lauree magistrali 2023 L’intelligenza artificiale nel Retail Marketing: la strada verso nuove strategie esperienziali. Artificial intelligence in Retail Marketing: the path towards new experiential strategies. MARCON, FRANCESCA
Lauree triennali 2022 L’intelligenza artificiale nella produzione delle immagini Image production with artificial intelligence NEPITALI, NICOLO'
Lauree triennali 2023 Marketing Digitale e Protezione della Privacy: Bilanciare Efficienza e Tutela Digital Marketing and Privacy Protection: Balancing Efficiency and Safeguarding CELIN, FRANCESCO PIETRO
Lauree magistrali 2021 Marketing e Coronavirus: analisi comparativa delle strategie adottate da IKEA Italia e IKEA Russia - Skoczewska, Paula
Lauree magistrali 2023 Marketing Esperienziale nei Parchi a Tema: Il Modello Disney Experiential Marketing in Theme Parks: The Disney Model FARRONATO, ANNA
Lauree triennali 2021 Marketing nel Metaverso. Nuovi business e opportunità per gli acquisiti e la pubblicità. Marketing in the Metaverse. New businesses and opportunities for purchases and advertising. PELLEGRINI, LAURA
Lauree triennali 2023 Marketing sostenibile: il caso Barilla Sustainable marketing: the Barilla case MIOLO, NICOLA
Lauree triennali 2023 Moda e responsabilità: L'integrazione degli standard ESG nell'Alta Moda Italiana Fashion and Responsability: The Integration of ESG Standards in Italian Haute Couture BONATTA, MARGHERITA
Lauree triennali 2023 Moda più sostenibile. Sviluppi alternativi della moda Made in Italy. More sustainable fashion. Alternative developments of Made in Italy fashion. MATTIELLO, IRENE
Lauree magistrali 2019 Motivazioni turistiche per un viaggio sostenibile. Italia e Paesi Bassi a confronto. - Nicolin, Anna
Lauree magistrali 2023 Myndoor: come l'intelligenza artificiale può contribuire al monitoraggio dello stress Myndoor: how artificial intelligence can help monitor stress CANTERI, MIRIAM
Lauree magistrali 2019 Negozi intelligenti: il ruolo dell'IOT nel retail - Castagna, Alessandra
Lauree magistrali 2021 NFT e Crypto Art- Un futuro per l’arte contemporanea? NFT and Crypto Art- A future for the contemporary art? ARCULEO, GIORGIA
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