Sfoglia per Relatore
L’efficacia della pubblicità digitale: il risultato di un’indagine svolta in Italia
2021/2022 BATTAGGIA, MATTEO
L’evoluzione del commercio, dal retail all’online. Lo studio di alcune piccole realtà.
2021/2022 SCHIAVON, SILVIA
L’EVOLUZIONE DEL MARKETING ESPERIENZIALE: APPLICAZIONE DELLE SUE METODOLOGIE NEGLI EVENTI SPORTIVI – IL COLNAGO CYCLING FESTIVAL
2023/2024 BRIGONI, LISA
L’evoluzione del settore retail tra innovazione digitale e tecnologie emergenti
2023/2024 BERTUZZO, GLORIA
L’evoluzione della comunicazione dei Brand di lusso e l'influenza della Generazione Z
2023/2024 BISON, CAMILLA
L’importanza del veganesimo nei brand beauty
2023/2024 PETTENAZZO, GIULIA
L’importanza della presenza online per un’azienda: da un buon posizionamento nel motore di ricerca agli influencer per acquisire nuovi clienti
2021/2022 FRATTIN, DANIELA
L’intelligenza artificiale nel Retail Marketing: la strada verso nuove strategie esperienziali.
2023/2024 MARCON, FRANCESCA
L’intelligenza artificiale nella produzione delle immagini
2022/2023 NEPITALI, NICOLO'
Marketing Digitale e Protezione della Privacy: Bilanciare Efficienza e Tutela
2023/2024 CELIN, FRANCESCO PIETRO
Marketing e Coronavirus: analisi comparativa delle strategie adottate da IKEA Italia e IKEA Russia
2021/2022 Skoczewska, Paula
Marketing Esperienziale nei Parchi a Tema: Il Modello Disney
2023/2024 FARRONATO, ANNA
Marketing nel Metaverso. Nuovi business e opportunità per gli acquisiti e la pubblicità.
2021/2022 PELLEGRINI, LAURA
Marketing sostenibile: il caso Barilla
2023/2024 MIOLO, NICOLA
Moda e responsabilità: L'integrazione degli standard ESG nell'Alta Moda Italiana
2023/2024 BONATTA, MARGHERITA
Moda più sostenibile. Sviluppi alternativi della moda Made in Italy.
2023/2024 MATTIELLO, IRENE
Motivazioni turistiche per un viaggio sostenibile. Italia e Paesi Bassi a confronto.
2019/2020 Nicolin, Anna
Myndoor: come l'intelligenza artificiale può contribuire al monitoraggio dello stress
2023/2024 CANTERI, MIRIAM
Negozi intelligenti: il ruolo dell'IOT nel retail
2019/2020 Castagna, Alessandra
NFT e Crypto Art- Un futuro per l’arte contemporanea?
2021/2022 ARCULEO, GIORGIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile