Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 246 a 265 di 334
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2023 Le strategie di vendita nel settore della ristorazione. Analisi di un caso di studio. Sales strategies in the restaurant sector. Analysis of a case study. MARTIGNAGO, SILVIA
Lauree triennali 2021 Lo Storytelling come strumento di comunicazione digitale: le aziende attraverso i video Storytelling as a digital communication tool: companies through videos SCAGGIANTE, ALBERTO
Lauree magistrali 2021 L’efficacia della pubblicità digitale: il risultato di un’indagine svolta in Italia Online advertising effectiveness: the result of a research conducted in Italy BATTAGGIA, MATTEO
Lauree triennali 2021 L’evoluzione del commercio, dal retail all’online. Lo studio di alcune piccole realtà. The evolution of commerce, from retail to online. The study of some small business. SCHIAVON, SILVIA
Lauree magistrali 2023 L’EVOLUZIONE DEL MARKETING ESPERIENZIALE: APPLICAZIONE DELLE SUE METODOLOGIE NEGLI EVENTI SPORTIVI – IL COLNAGO CYCLING FESTIVAL THE EVOLUTION OF EXPERIENTIAL MARKETING: APPLICATION OF ITS METHODOLOGIES IN SPORTING EVENTS – THE COLNAGO CYCLING FESTIVAL BRIGONI, LISA
Lauree magistrali 2023 L’evoluzione del settore retail tra innovazione digitale e tecnologie emergenti The evolution of the retail sector focused on digital innovation and emerging technologies BERTUZZO, GLORIA
Lauree triennali 2023 L’evoluzione della comunicazione dei Brand di lusso e l'influenza della Generazione Z The evolution of Luxury Brands' communication and the influence of Generation Z BISON, CAMILLA
Lauree triennali 2024 L’evoluzione della pratica fotografica: come l'intelligenza artificiale sta agendo sul processo di produzione delle immagini The evolution of photographic practice: how artificial intelligence is acting on the image production process. SERRAGLIO, EDOARDO
Lauree triennali 2024 L’impatto dei dazi USA sui settori dell'export italiano: scenari a confronto The impact of US duties on Italian export sectors: comparing scenarios GIURA, ALESSANDRO
Lauree triennali 2024 L’impatto delle euristiche e dei bias cognitivi nel processo di acquisto online The Impact of Heuristics and Cognitive Biases in the Online Purchasing Process FAVARO, MATTEO
Lauree magistrali 2023 L’importanza del veganesimo nei brand beauty The Importance of Veganism in Beauty Brands PETTENAZZO, GIULIA
Lauree triennali 2021 L’importanza della presenza online per un’azienda: da un buon posizionamento nel motore di ricerca agli influencer per acquisire nuovi clienti The importance of an online presence for a company: from a good search engine positioning to influencers in order to acquire new customers FRATTIN, DANIELA
Lauree magistrali 2023 L’intelligenza artificiale nel Retail Marketing: la strada verso nuove strategie esperienziali. Artificial intelligence in Retail Marketing: the path towards new experiential strategies. MARCON, FRANCESCA
Lauree triennali 2022 L’intelligenza artificiale nella produzione delle immagini Image production with artificial intelligence NEPITALI, NICOLO'
Lauree triennali 2023 Marketing Digitale e Protezione della Privacy: Bilanciare Efficienza e Tutela Digital Marketing and Privacy Protection: Balancing Efficiency and Safeguarding CELIN, FRANCESCO PIETRO
Lauree magistrali 2021 Marketing e Coronavirus: analisi comparativa delle strategie adottate da IKEA Italia e IKEA Russia - Skoczewska, Paula
Lauree magistrali 2023 Marketing Esperienziale nei Parchi a Tema: Il Modello Disney Experiential Marketing in Theme Parks: The Disney Model FARRONATO, ANNA
Lauree triennali 2021 Marketing nel Metaverso. Nuovi business e opportunità per gli acquisiti e la pubblicità. Marketing in the Metaverse. New businesses and opportunities for purchases and advertising. PELLEGRINI, LAURA
Lauree triennali 2024 marketing non convenzionale nel fashion marketing digitale: i casi Burberry x Roblox e Diesel “Be a Follower” Unconventional marketing in digital fashion marketing: case studies of Burberry x Roblox and Diesel “Be a Follower” PELLECCHIA, MARISA
Lauree triennali 2023 Marketing sostenibile: il caso Barilla Sustainable marketing: the Barilla case MIOLO, NICOLA
Mostrati risultati da 246 a 265 di 334
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile