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Digitalization and social sustainability: exploring the nexus
2022/2023 FARACO, AURELIA
Digitalization and sustainable development in the I4.0 scenario: a comparison between EU and Italian industrial companies
2022/2023 SEGANTIN, ELISA
Digitalization of B2B Customer Journeys in the FinTech Industry
2024/2025 KUMANOVA, KATERYNA
Digitalizzazione e nuovi modelli di vendita: come cambia il BtoB
2022/2023 STARA, FEDERICO
Emozioni e processo decisionale del consumatore: il ruolo del neuromarketing nell'ottimizzazione della customer experience.
2018/2019 Pollani, Federica
Environmentally-friendly strategies in manufacturing firms through service-oriented business models: a qualitative investigation
2020/2021 Dalla Lana, Adriana
Event marketing e analisi della domanda: il caso del festival delle citta' impresa
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Evoluzione strategica nel mercato dei viaggi on line: verso il consumatore esperenziale
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Exploring the role of knowledge-intensive business services in the digitalization of manufacturing companies
2020/2021 SPIGAI, GIULIA
Family firm and innovation: the response to digitization and sustainability challenges in the Gambia textile industry.
2023/2024 SANYANG, MAMMY F
Gestione degli eventi culturali: analisi delle caratteristiche e sponsorizzazione
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Gestione della conoscenza e digitalizzazione nel manufacturing: il Workforce Management
2021/2022 La Notte, Pietro
Gestione delle risorse umane ed innovazione nelle medie imprese bresciane: un modello esplicativo
2007/2008 Ruzza, Alessio
Gli effetti dell'innovazione sui business models:la digital transformation
2019/2020 Mazzon, Paride
Holacracy: struttura e funzionamento di un modello di governance flessibile ed autonoma
2017/2018 Lo Iacono, Fabrizio
How Football's industry business model and strategies have been impacted by the digital transformation
2023/2024 LANARI, MATTEO
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