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Organizing for Sustainability: toward a collaborative approach. Insights from a multiple case study
2022/2023 BENATO, MATTEO
Organizing for the Future: Cases on the Transition to Organic Forms
2021/2022 SJÖVALL, JULIA EMMA SOFIA
Ownership and location strategies in the automotive industry: the Seat case
2017/2018 De Bastiani, Marco
Post acquisition performance in the Italian food & beverage sector: do the characteristics of the acquirer matter?
2021/2022 FASOLO, BENEDETTA
Processi di selezione e ricompense nel mercato NBA
2020/2021 Cognolato, Davide
Progettare organizzazioni affidabili: analisi delle logiche di progettazione organizzativa delle High Reliability Organizations
2021/2022 Bettella, Massimo
Progettazione organizzativa e sostenibilità: analisi dell'impatto degli obiettivi di sostenibilità sulla struttura aziendale.
2023/2024 MARZOLLA, GIULIA
Prospettive di crescita e creazione di valore tramite M&A dinamiche nel settore del lusso
2017/2018 Ravanetti, Andrea
Purpose in Organizations: A Sectoral Analysis of the Specific Public Benefits of Italian Benefit Corporations
2023/2024 CECCATO, SILVIA
Reshoring paths: italian cases from the apparel industry
2017/2018 Ciaccio, Giorgia
Resilience: can digitalization help companies overcoming crisis?
2020/2021 Fiorati, Angela
Resilienza organizzativa: concetti, misure e strumenti.
2018/2019 Marangon, Angela
Resilienza Organizzativa: il caso Barilla
2023/2024 VISENTIN, ILARIA
Resilienza organizzativa: modelli e misure
2021/2022 GURRIERI, DAVIDE
Si torna a produrre nel paese d'origine? analisi del fenomeno del back-reshoring
2016/2017 Marchioro, Giada
SMEs internationalisation: do FDIs help to perform better?
2021/2022 MUZYCHKA, OREST - TARAS
Strategic Integration and Performance Outcomes in Cross-Border M&A: The Case of an Italian Company
2024/2025 NAMJOO FARD, ARASH
Strategie di crescita aziendale:crescita organica vs acquisizioni
2024/2025 ADAMI, DAVIDE
Strategie di Knowledge Management per progetti di R&S: Il caso del Gruppo SIT
2023/2024 MELE, NICOLA
Strategie di marketing nelle piccole e medie imprese italiane: il caso Valcucine.
2018/2019 Zanetti, Chiara
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