Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 45 a 54 di 54
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2022 Quale associazione esiste fra l’aritmetica e altre abilità numeriche precoci nei toddlers? Uno studio What association exists between arithmetic and other early numerical skills in toddlers? A study GALMARINI, CHIARA
Lauree magistrali 2022 Quali relazioni esistono fra l'uso delle dita e le abilità numeriche nei toddlers? Uno studio pilota What relationships exist between the use of fingers and numerical skills in toddlers? A pilot study BONAZZI, FRANCESCA
Lauree triennali 2021 Quali strumenti abbiamo per la valutazione dello sviluppo alla scuola dell'infanzia? Una ricerca. What tools do we have for the assessment of development in kindergarten? A research. BERALDIN, ERICA
Lauree triennali 2021 “Racconti ed attività per potenziare l’intelligenza numerica in bambini dai 24 ai 36 mesi” "Stories and activities to enhance numerical intelligence in children aged 24 to 36 months" SACCO, LUCIA
Lauree triennali 2020 Rischio psicopatologico negli adolescenti gifted: un'analisi della letteratura Psychopathological risk in gifted adolescents: an analysis of literature BOSA, RACHELE
Lauree triennali 2020 Rischio psicopatologico nei bambini gifted: un’analisi della letteratura Psychopathological risk in gifted children: an analysis of literature FILIPPONI, VERONICA
Lauree magistrali 2023 TECHNITAI IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA TECHNITAI IN A STUBBORN AND CONTRARY DIRECTION PEGE, LIDIA
Lauree magistrali a ciclo unico 2023 Un viaggio alla scoperta dello zero. Una ricerca su bambini in età prescolare. A journey at the discovery of zero. A research study on preschoolers. BARONI, GIORGIA
Lauree triennali 2021 Una buona conoscenza delle neuroscienze influisce anche sulle pratiche didattiche adottate dalle insegnanti? Una ricerca A better knowledge in neuroscience also affects didactic practices? A research CALORE, CHIARA
Lauree triennali 2021 Utilizzo di strategie game-based nell'apprendimento numerico tra scuola dell'infanzia e scuola primaria: una revisione della letteratura The role of game-based strategies in fostering kindergarten and primary school students' number knowledge: a systematic review ORLANDO, TOMMASO
Mostrati risultati da 45 a 54 di 54
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile