Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 15 a 34 di 60
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2022 Home Numeracy e Home Literacy hanno un effetto sulle abilità numeriche dei toddlers? Uno studio pilota Do Home Numeracy and Home Literacy have an effect on toddlers' numeracy skills? A pilot study LORENZATO, LINDA
Lauree triennali 2023 Home Numeracy Environment: Come l'ambiente influenza l'acquisizione delle abilità numeriche? Una revisione della letteratura Home Numeracy Environment: How does the environment affect the acquisition of numerical skills? A literature review SALVADORI, MARTINA
Lauree triennali 2023 IL GIOCO INFANTILE: SVILUPPO, IMPATTI MODERNI E STEREOTIPI DI GENERE THE CHILDREN'S PLAY: DEVELOPMENT, MODERN IMPACTS AND GENDER STEREOTYPES PERON, DESIRE
Lauree triennali 2023 Il potenziamento dell'intelligenza numerica nei bambini dai 18 ai 36 mesi: uno studio pilota The enhancement of numerical intelligence in children aged 18 to 36 months: a pilot study CATTAI, ELISA
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 Il riconoscimento e la comprensione dello zero nei bambini della scuola dell'Infanzia: una ricerca Recognition and understanding of zero in kindergarten children: a study. CALLEGARO, EGLE GIOVANNA
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 Intelligenza numerica e l'usability del videogioco "Number Express" alla scuola dell'infanzia: Una ricerca Numerical intelligence and "Number Express" videogame usability in kindergarten: A research BRAVIN, ALESSIA
Lauree magistrali 2021 Intelligenza numerica e space number association: uno studio nei bambini prescolari Number intelligence and number space association: a study in preschoolers BENUZZI, ALICE
Lauree magistrali 2023 L'emozione di apprendere: analisi di un caso The emotion of learning: a case study UBALDI, ASYA
Lauree triennali 2023 L'influenza delle relazioni di attaccamento per lo sviluppo di competenze sociali ed emozionali nel bambino The influence of attachment relationships on the development of social and emotional skills in children ZARANTONELLO, SARA
Lauree triennali 2022 L'INTELLIGENZA NUMERICA NEI BAMBINI IN ETA' PRESCOLARE: UN POTENZIAMENTO IN UN CONTESO EDUCATIVO BILINGUE NUMERICAL INTELLIGENCE IN PRESCHOOLER: A ENHANCEMENT IN A BILINGUAL EDUCATIONAL CONTEXT GIBIN, ANNA
Lauree magistrali 2020 L'intelligenza numerica nella prima infanzia: uno strumento per la valutazione dei trend di sviluppo. Numerical intelligence in early childhood: a tool for developmental trend's assessment. CIOTTI, MARIA BEATRICE
Lauree vecchio ordinamento (ante riforma) 2021 La comunicazione nei bambini con autismo: osservazione diretta in un contesto terapeutico Communication in children with autism: direct observation in a therapeutic context DALLA POLA, DANIELA
Lauree triennali 2020 La doppia eccezionalità dei gifted con learning disabilities: una revisione della letteratura. Gifted children with learning disabilities: a literature review. MORETTI, ILARIA
Lauree magistrali 2022 La numerosità zero ha un posto speciale nella mente del bambino? Una ricerca. Does numerosity zero have a special place in the child's mind? A study. FORNER, FRANCESCA
Lauree magistrali a ciclo unico 2021 La valutazione dell'intelligenza numerica alla scuola dell'infanzia The assessment of numerical skills in preschool children BONIN, ELEONORA
Lauree magistrali a ciclo unico 2021 La valutazione dell'intelligenza numerica come risorsa alla scuola dell'Infanzia Assessment of numeric intelligence as a resource in preschool CARDUCCI, ANDREA CAROLINA
Lauree triennali 2020 Le abilità musicali nella prima infanzia: un percorso di potenziamento in bambini di un asilo nido Montessoriano Musical skills in early childhood: a path of strengthening for children of a Montessori nursery DEL MEDICO, CHIARA
Lauree triennali 2022 Le abilità numeriche al nido: un intervento di potenziamento nei bambini 0-3 anni Numerical skills at the nursery: a strengthening intervention in children 0-3 years SONCIN, SOFIA
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 Le abilità numeriche alla scuola dell'infanzia: le sezioni miste favoriscono l'apprendimento? Number Skills in Preschool children: do mixed classes promote learning? PARELLI, SARA
Lauree magistrali 2021 LE FUNZIONI ESECUTIVE NELLA PLUSDOTAZIONE. QUALE RELAZIONE ESISTE FRA IL CONTROLLO COGNITIVO E LA MEMORIA DI LAVORO IN BAMBINI DI ETA’ COMPRESA TRA GLI 8 E I 14 ANNI? UNO STUDIO PILOTA. GIFTEDNESS AND EXECUTIVE FUNCTION. WHICH IS THE RELATION BETWEEN COGNITIVE CONTROL AND WORKING MEMORY IN CHILDREN BETWEEN 8 AND 14 YEARS OLD? A PILOT STUDY. DAL MONTE, FILIPPO
Mostrati risultati da 15 a 34 di 60
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile