Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 53 a 60 di 60
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2021 “Racconti ed attività per potenziare l’intelligenza numerica in bambini dai 24 ai 36 mesi” "Stories and activities to enhance numerical intelligence in children aged 24 to 36 months" SACCO, LUCIA
Lauree triennali 2020 Rischio psicopatologico negli adolescenti gifted: un'analisi della letteratura Psychopathological risk in gifted adolescents: an analysis of literature BOSA, RACHELE
Lauree triennali 2020 Rischio psicopatologico nei bambini gifted: un’analisi della letteratura Psychopathological risk in gifted children: an analysis of literature FILIPPONI, VERONICA
Lauree magistrali a ciclo unico 2023 “Ser un cero a la izquierda”: Una ricerca sulla comprensione numerica e linguistica dello zero nei bambini e nelle bambine di età prescolare. "Ser un cero a la izquierda": a research on numerical and linguistic comprehension of the number zero on preschoolers MENGO, ANNA CHIARA
Lauree magistrali 2023 TECHNITAI IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA TECHNITAI IN A STUBBORN AND CONTRARY DIRECTION PEGE, LIDIA
Lauree magistrali a ciclo unico 2023 Un viaggio alla scoperta dello zero. Una ricerca su bambini in età prescolare. A journey at the discovery of zero. A research study on preschoolers. BARONI, GIORGIA
Lauree triennali 2021 Una buona conoscenza delle neuroscienze influisce anche sulle pratiche didattiche adottate dalle insegnanti? Una ricerca A better knowledge in neuroscience also affects didactic practices? A research CALORE, CHIARA
Lauree triennali 2021 Utilizzo di strategie game-based nell'apprendimento numerico tra scuola dell'infanzia e scuola primaria: una revisione della letteratura The role of game-based strategies in fostering kindergarten and primary school students' number knowledge: a systematic review ORLANDO, TOMMASO
Mostrati risultati da 53 a 60 di 60
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile