Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 5 a 24 di 32
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree specialistiche 2011 Green innovation per il 'sistema casa': uno studio empirico sulle determinanti della sostenibilità' ambientale. - Pavan, Marco
Lauree magistrali 2014 I modelli evolutivi dei distretti industriali. Confronto tra letteratura ed evidenze empiriche per tre distretti veneti - Sorato, Stefania
Lauree triennali 2005 I modelli strutturali nell'analisi della customer satisfaction: due metodologie a confronto - Silvestri, Nicola
Lauree triennali 2008 Il marketing in politica: le elezioni regionali venete del 2005 - Lando, Cristian
Lauree triennali 2005 Il mercato del latte fresco. Il caso Latterie Vicentine S.C.A.R.L. - Scalchi, Giulia
Lauree triennali 2009 Il relationship marketing nel mercato delle macchine utensili: il caso Salvagnini SPA - Collato, Emanuele
Lauree triennali 2007 Il settore orafo vicentino tra crisi ed evoluzione. - Brojanigo, William
Lauree triennali 2009 Il sistema gestione qualita come strategia aziendale. - Rosa, Silvia
Lauree triennali 2008 Il valore del cliente e la customer satisfaction nei mercati business to business. Il caso Sordina S.P.A. - Schiavo, Matteo
Lauree triennali 2005 Internet e e-commerce: le aziende in rete - Baratella, Attilio
Lauree triennali 2007 L' evoluzione dei distretti industriali. il caso del distretto del marmo e delle pietre del veneto. - Libralato, Erica
Lauree triennali 2004 L'applicazione del CRM in outsourcing: il caso "T.E. team" - De Paoli, Angela
Lauree triennali 2010 L'evoluzione dell'ecommerce nel nostro paese il caso Bata home delivery - Meneghetti, Enrico
Lauree triennali 2010 L'evoluzione e le strategie di marketing del dealer nel settore automotive: il caso dell'azienda Alfa - Servino, Lorenzo
Lauree triennali 2006 La comunicazione d'impresa: il caso Progress & Partners - Giorgessi, Matteo
Lauree vecchio ordinamento (ante riforma) 2004 La comunicazione e i servizi on-line: un'analisi dei siti web di aziende italiane produttrici di cucine componibili - Trevisan, Lara
Lauree triennali 2004 La gestione del valore della marca: l'approccio tradizionale e alcuni dei più recenti sviluppi - Tosetto, Elena
Lauree triennali 2007 La rete del valore del prodotto vacanza - Zandarin, Giorgia
Lauree triennali 2007 La total quality management: quale modello per migliorare le performance aziendali ? - Mbouna, Justin
Lauree magistrali 2011 Le indagini customer satisfaction nei servizi. Il caso ESU di Padova. - Cecchetto, Paola
Mostrati risultati da 5 a 24 di 32
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile