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Il settore orafo vicentino tra crisi ed evoluzione.
2007/2008 Brojanigo, William
Il sistema gestione qualita come strategia aziendale.
2009/2010 Rosa, Silvia
Il valore del cliente e la customer satisfaction nei mercati business to business. Il caso Sordina S.P.A.
2008/2009 Schiavo, Matteo
Internet e e-commerce: le aziende in rete
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L' evoluzione dei distretti industriali. il caso del distretto del marmo e delle pietre del veneto.
2007/2008 Libralato, Erica
L'applicazione del CRM in outsourcing: il caso "T.E. team"
2004/2005 De Paoli, Angela
L'evoluzione dell'ecommerce nel nostro paese il caso Bata home delivery
2010/2011 Meneghetti, Enrico
L'evoluzione e le strategie di marketing del dealer nel settore automotive: il caso dell'azienda Alfa
2010/2011 Servino, Lorenzo
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2006/2007 Giorgessi, Matteo
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2007/2008 Mbouna, Justin
Le indagini customer satisfaction nei servizi. Il caso ESU di Padova.
2011/2012 Cecchetto, Paola
Mass customization e marketing one to one nei beni di consumo: i casi Factory 121, NIke, Levi' s, Mattel
2005/2006 Salmazo, Lucia
Nuove imprese e relazioni nei distretti industriali.Una ricerca sullo sportsystem di Montebelluna.
2010/2011 Ferraro, Barbara
Prospettive di sviluppo e di intervento per la promozione ed il sostegno del settore di produzione del radicchio di Treviso e Castelfranco Veneto
2006/2007 Cecchin, Stefano
Qualità e customer satisfaction nella amministrazioni pubbliche
2006/2007 Pietribiasi, Paolo
Studio del mercato di riferimento Ferriere Nord S.p.A., Progettazione e sviluppo di uno strumento per l'analisi della clientela a supporto delle decisioni
2004/2005 Somera, Andrea
Telemarketing e servizi di call center . Il caso "G TOUR"
2004/2005 Nocenti, Michele
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