Lauree triennali
|
2020
|
Abilità di discriminazione di distanze in un modello animale, il pesce Zebrafish (Danio rerio)
|
Distance estimation in an animal model, the fish Zebrafish (Danio rerio)
|
FERNANDEZ, YOANNA
|
|
Lauree triennali
|
2021
|
ADOLESCENZA “FLUIDA ” ED INTERVENTI DI EDUCAZIONE SESSUALE ED AFFETTIVA
|
“FLUID” ADOLESCENCE AND SEXUAL AND AFFECTIVE EDUCATION PROJECTS
|
BIAGIONI, ANTONELLA
|
|
Lauree triennali
|
2021
|
Aggressività e comportamenti prosociali: differenze di genere in bambini della scuola primaria
|
Aggression and Pro-Social Behaviour: Gender Differences in Primary School Children
|
STRANGIS, MATTEO
|
|
Lauree triennali
|
2021
|
Aiutare chi aiuta
|
Helping those who help
|
DE ZAMBOTTI, ARIANNA
|
|
Lauree triennali
|
2020
|
Alessitimia e scarsa mentalizzazione nel caregiver: fattori di rischio e conseguenze a lungo termine durante la prima infanzia.
|
Alexithymia and poor mentalization in caregivers: risk factors and long-term consequences during early childhood
|
CONESE, ALEX
|
|
Lauree triennali
|
2021
|
ALL’OPERA PER PROGETTARE UN FUTURO SOSTENIBILE, INCLUSIVO E SOLIDALE
|
DESIGNING A SUSTAINABLE, INCLUSIVE AND SUPPORTIVE FUTURE
|
CAVALLET, LIANA
|
|
Lauree triennali
|
2021
|
Alterazioni e discontinuità della coscienza: dalla dissociazione ai disturbi dissociativi
|
Alterations and discontinuities of consciousness: From dissociation to dissociative disorders
|
FREGONESE, SARA
|
|
Lauree triennali
|
2021
|
Antecedenti individuali e contestuali dell’alimentazione sostenibile
|
Individual and contextual antecedents of sustainable nutrition
|
GRANDIS, CLAUDIA
|
|
Lauree triennali
|
2020
|
Applicazione del Metodo ABA (Applied Behaviour Analysis) al disturbo dello spettro dell’autismo
|
Application of the ABA (Applied Behaviour Analysis) Method to autism spectrum disorder
|
MANISCALCO, CHIARA
|
|
Lauree triennali
|
2020
|
Apprendimento di scene in giovani ed anziani: il ruolo degli aspetti emotivi.
|
Scenes learning in young and elderly people: the role of emotions.
|
CAVARZAN, JESSICA
|
|
Lauree triennali
|
2020
|
Apprendimento prenatale: gli effetti dell'esposizione al linguaggio
|
Prenatal learning: the effects of exposure to language
|
SARTI, ARIANNA
|
|
Lauree triennali
|
2021
|
Aspettative della maggioranza e obblighi morali: un peso aggiuntivo per le minoranze
|
Majority’s expectations and moral obligations: an additional weight on the minorities
|
PACHERA, CHIARA
|
|
Lauree triennali
|
2021
|
Atteggiamenti verso adulti e bambini: il ruolo della genitorialità
|
Attitudes towards adults and children: the role of parenting
|
MARAZZATO, LINDA
|
|
Lauree triennali
|
2021
|
Autismo: le basi di intervento ABA.
|
Autism: the basics of ABA intervention.
|
GUSELLA, GIULIA
|
|
Lauree triennali
|
2021
|
“Bambini e adulti”: la genitorialità implicita ed eplicita
|
"Children and adults': implicit and explicit parenting
|
BRUNATO, MATTIA
|
|
Lauree triennali
|
2020
|
Bambini prigionieri innocenti
|
Innocent prisoner children
|
CUCA, ELISA
|
|
Lauree triennali
|
2021
|
Benessere psicologico e ambienti urbani.
|
Psychological wellbeing and urban environments
|
DE MENNA, EMANUELA
|
|
Lauree triennali
|
2021
|
Body language.
Approccio cognitivo al linguaggio non verbale.
|
Body language.
Cognitive approach to nonverbal communication.
|
CATTIN, GIOVANNI
|
|
Lauree triennali
|
2021
|
Can gender-fair language strategies modulate male bias?
A case for the novel schwa-ending strategy in Italian
|
Can gender-fair language strategies modulate male bias?
A case for the novel schwa-ending strategy in Italian
|
COLOMBO, SARA
|
|
Lauree triennali
|
2021
|
Capacità non simboliche di numerazione approssimata e di addizione in bambini 18-36 mesi: uno studio pilota
|
Non-symbolic approximate number system and addition abilities in 18-36 month-old children: a pilot study
|
MASIERO, DANIELA PAOLA
|
|