Sfoglia per Dipartmento

Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z


Mostrati risultati da 74 a 93 di 887
Tipologia Anno Accademico Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2021 “Bambini e adulti”: la genitorialità implicita ed eplicita "Children and adults': implicit and explicit parenting BRUNATO, MATTIA
Lauree triennali 2021 Bambini e genitori in carcere Children and parents in prison CHINELLATO, SARA
Lauree magistrali 2021 Bambini Gifted e apprendimento: come la velocità di elaborazione delle informazioni e la memoria di lavoro influiscono nelle risposte? Una revisione della letteratura Gifted children and learning: how do information processing speed and working memory affect responses? A literature review VERONESE, EVELINE
Lauree triennali 2020 Bambini prigionieri innocenti Innocent prisoner children CUCA, ELISA
Lauree magistrali 2020 Bambini/e e adolescenti in fase diagnostica o di rivalutazione per DSA: Acquisizione della scrittura e screening psicologico Children and adolescents in diagnostic or re-evaluation phase for SLD: Acquisition of writing and psychological screening BARP, LETIZIA
Lauree triennali 2020 Benessere psicologico e lockdown: impatto dell'emergenza COVID-19 sui bambini con asma e con diabete e sui loro genitori. Psychological well-being and lockdown: implications of COVID-19 on children with asthma an diabetes and their parents. SMAREGLIA, SANDY
Lauree triennali 2021 Benessere psicologico e pandemia da Covid-19: un focus sulla comunità LGBT+ Psychological well-being and Covid-19 pandemic: a focus on the LGBT+ community DEGRASSI, DEANNA
Lauree triennali 2021 Benessere psicologico e resilienza nei minori stranieri non accompagnati: il ruolo dell'educatore professionale Psychological well-being and resilience in unaccompanied immigrant minors: the role of professional educators VERONESI, MARTINE
Lauree triennali 2020 Bilinguismo Italiano-Veneto: effetti della padronanza linguistica sulle risposte emotive Italian-Venetian bilingualism: The effect of language proficiency on the emotional response FARAH, JASMIN
Lauree triennali 2021 Binge Eating Disorder e Circuito della Ricompensa: le alterazioni di Wanting e Liking. Binge Eating Disorder and Reward System: alterations in Wanting and Liking. TABARRONI, IDA
Lauree triennali 2020 BINGE WATCHING, TRA ISOLAMENTO E NUOVE FRONTIERE DELLA SOCIALITA’. Analisi sociale e clinica del fenomeno che coinvolge sempre più adolescenti e giovani adulti BINGE WATCHING, BETWEEN ISOLATION AND NEW FRONTIERS OF SOCIALITY. Social and clinical analysis of the phenomenon that increasingly affects adolescents and young adults GENERALI, PIETRO
Lauree magistrali 2021 Bisogni Educativi Speciali: riconoscerli per prevenire. Il progetto "Cresco a scuola!" Special Educational Needs: recognizing them to prevent them. The project "Cresco a scuola!" PROVANA, ANITA
Lauree triennali 2021 Body language. Approccio cognitivo al linguaggio non verbale. Body language. Cognitive approach to nonverbal communication. CATTIN, GIOVANNI
Lauree triennali 2021 “BODY POSITIVITY” E IMMAGINE CORPOREA: EFFETTI POSITIVI E NEGATIVI SULLA SALUTE “BODY POSITIVITY" AND BODY IMAGE: POSITIVE AND NEGATIVE EFFECTS ON HEALTH ANTONELLO, NICOLA
Lauree magistrali 2020 Body shaming e immagine corporea in giovani adulti e in adulti Body shaming and body image in young adults and adults GALIOTTO, JENNY
Lauree magistrali 2021 Bullismo e vittimizzazione in (pre)adolescenza: il legame con i sintomi internalizzanti e il ruolo dell'autostima Bullying and victimization in (early) adolescence: the relation with internalizing symptoms and the role of self-esteem POLO, SARA
Lauree triennali 2021 Caffeina e percezione del divertimento: uno studio in doppio cieco Caffeine and fun perception: a double-blind study PEGE, CAMILLA
Lauree magistrali 2020 Calcio e neuroni specchio: perché affidarsi alle neuroscienze per migliorare il gioco con i piedi Football and mirror neurons: why to rely on neuroscience to improve foot play OBOE, RICCARDO
Lauree triennali 2021 Capacità non simboliche di numerazione approssimata e di addizione in bambini 18-36 mesi: uno studio pilota Non-symbolic approximate number system and addition abilities in 18-36 month-old children: a pilot study MASIERO, DANIELA PAOLA
Lauree magistrali 2021 Caratteristiche dei social media e relazioni interpersonali nei giovani adulti Characteristics of social media and interpersonal relationships in young adults ZUBANI, SARA
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile